Come Google intende cambiare il business del cloud in Europa

Come Google intende cambiare il business del cloud in Europa
Wired Italia CULTURA E SPETTACOLO

Stiamo costruendo il cloud sovrano“, ha sottolineato Adaire Fox-Martin, vicepresidente per l’area Emea di Google Cloud.

Oggi si inaugura Google Cloud Next ’21, la conferenza annuale dedicata alle tecnologie e i servizi sulla nuvola di Mountain View.

T-Systems nello specifico si farà carico dei “controlli e misure di sovranità, inclusa la crittografia e la gestione dell’identità” su Google Cloud Platform. (Wired Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Google ha dedicato il Doodle di oggi 12 ottobre a Eugenio Montale. Chi era Eugenio Montale. (Amalfi Notizie)

E Genova con Eugenio Montale si è confermata ancora una madre cattiva. eri, 125 anni fa, nasceva a Genova il poeta Eugenio Montale, premio Nobel per la letteratura nel 1975. (Primocanale)

Eugenio Montale evidentemente le ha conosciute, dal momento che nei versi sopra riportati ha usato la parola spesso. (iCrewPlay.com)

Eugenio Montale, 125 anni fa nasceva il poeta ligure: Google gli dedica un doodle

Nel suo primo lavoro, Montale usò la costa rocciosa italiana come simbolo di una fuga dall’ansia dell’Italia del dopoguerra. Il premio Nobel a Montale nel 1975. Montale conquistò la fama mondiale grazie a cinque volumi di poesia simbolista nei suoi 50 anni di attività che raggiunsero l'apice nel 1975 con il Premio Nobel per la letteratura (Giornale di Sicilia)

Eugenio Montale è venuto a mancare il 12 settembre 1981. 125 anni fa nasceva Eugenio Montale: Google gli ha voluto dedicare il doodle di oggi. (StudentVille)

Senatore della Repubblica Italiana prima e senatore a vita poi. Google omaggia Eugenio Montale dedicandogli l'apertura della pagina italiana del motore di ricerca. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr