Allo stesso punto da strade opposte: Pirlo-Gattuso e la sfida più delicata

La Gazzetta dello Sport SPORT

Andrea conta su eccellenze fin qui appiattite su troppi pareggi e ha fatto meglio nelle altre competizioni: alla volata finale arrivano con gli stessi punti.

Orchestra e solisti — La Juve di Pirlo finora è stata una realtà di eccellenze che si appiattiscono, il Napoli di Gattuso un’orchestra senza mezze misure.

Finora — Il primo trofeo dell’anno se lo sono giocate tra loro, la Supercoppa, e vinse la Juve 2-0, ormai due mesi e mezzo fa

Ed entrambi col destino appeso a un filo che si sta consumando. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L'ufficialità della positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi è arrivata questa mattina attraverso un comunicato della società bianconera. Proprio di questo si è discusso all'interno degli studi di Tiki Taka e tra le persone intervenute c'era anche Giuseppe: "Io mi auguro che Juve-Napoli venga nuovamente rimandata. (ilBianconero)

scludendo i portieri (Szczesny con 2.820 minuti disputati troverebbe spazio), ecco i giocatori di movimenti più utilizzati in stagione da Juventus e Napoli. Non è un caso che Pirlo e Gattuso, rispettivamente con 25 e 32 gol concessi, abbiano la prima e la terza difesa meno battuta della Serie A. (Sky Sport)

Un nuovo positivo in casa Juve, almeno stando a quanto rivela il Corriere dello Sport. La gara, comunque, dovrebbe giocarsi, a meno che non si complichi il tutto con un vero e proprio cluster in casa Juve (Juventus News 24)

Juventus-Napoli: si rischia il rinvio, la decisione spetterà all’ASL di Torino. Juventus-Napoli potrebbe essere rinviata a causa della situazione Covid in casa bianconera. Juventus-Napoli ancora una volta a rischio rinvio. (Stop and Goal)

Juve-Napoli al momento si gioca, ma la situazione potrebbe cambiare in caso di nuovi contagi. “Le comunicazioni più tecniche sono sempre rimandate al dipartimento della comunicazione. (Corriere dello Sport.it)

Spero di sì per Auriemma (telecronista e tifoso del Napoli, ndr), sto davvero pregando. Spero che l'ASL di Torino mi faccia questo regalo, con il Napoli favorito e la Juventus distrutta (fcinter1908)