Allo stesso punto da strade opposte: Pirlo-Gattuso e la sfida più delicata

Allo stesso punto da strade opposte: Pirlo-Gattuso e la sfida più delicata
La Gazzetta dello Sport SPORT

Andrea conta su eccellenze fin qui appiattite su troppi pareggi e ha fatto meglio nelle altre competizioni: alla volata finale arrivano con gli stessi punti.

Orchestra e solisti — La Juve di Pirlo finora è stata una realtà di eccellenze che si appiattiscono, il Napoli di Gattuso un’orchestra senza mezze misure.

Finora — Il primo trofeo dell’anno se lo sono giocate tra loro, la Supercoppa, e vinse la Juve 2-0, ormai due mesi e mezzo fa

Ed entrambi col destino appeso a un filo che si sta consumando. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

È vero che Bernardeschi ha giocato, ma è l’unico elemento che riscontriamo. Juve-Napoli al momento si gioca, ma la situazione potrebbe cambiare in caso di nuovi contagi. (Corriere dello Sport.it)

Così a Napoli impareranno la lezione. Prego l'ASL di Torino: intervenga e faccia rimandare di nuovo la partita (ilBianconero)

LEGGI: Juventus, Bernardeschi positivo al Covid 19: il comunicato ufficiale. Juventus-Napoli: le parole di Picco, direttore dell’ASL. L’ASL di Torino potrebbe decidere di rinviare Juventus-Napoli, ma molto dipenderà dai prossimi tamponi Juventus-Napoli: si rischia il rinvio, la decisione spetterà all’ASL di Torino. (Stop and Goal)

«Juve, terzo bianconero positivo»: la rivelazione del Corriere dello Sport

Non è un caso che Pirlo e Gattuso, rispettivamente con 25 e 32 gol concessi, abbiano la prima e la terza difesa meno battuta della Serie A. scludendo i portieri (Szczesny con 2.820 minuti disputati troverebbe spazio), ecco i giocatori di movimenti più utilizzati in stagione da Juventus e Napoli (Sky Sport)

Ipotesi di un nuovo rinvio per Juventus-Napoli a causa del Covid: il verdetto dell’ASL di Torino sulla gara di domani pomeriggio. Proprio per questo si parla di un altro possibile rinvio, anche se l’ASL di Torino pare non riscontrare problematiche alla disputa del match. (SerieANews)

Un nuovo positivo in casa Juve, almeno stando a quanto rivela il Corriere dello Sport. Dopo le positività di Demiral e Bonucci, in casa bianconera ci sarebbe un altro giocatore trovato positivo al Covid. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr