Il primo maestro di Gigio: "L’ho visto crescere. Fosse per lui, firmerebbe per il Milan a vita"

Il primo maestro di Gigio: L’ho visto crescere. Fosse per lui, firmerebbe per il Milan a vita
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel caso di Gigio è stato il 25 ottobre 2015, giorno di Milan-Sassuolo, quando Mihajlovic si prese la responsabilità di farlo debuttare in prima squadra a 16 anni

Donnarumma nel derby farà 200 partite in A.

Esatto, 200 partite in Serie A a un’età straordinariamente giovane.

Parla Magni, l’ex preparatore dei portieri con cui debuttò nel 2015: “Emozione incredibile”. La cifra è rotonda, robusta e stupefacente: 200 presenze in campionato a nemmeno 22 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma, la richiesta di Raiola. Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: il PSG pronto alla carica. Futuro Donnarumma: la decisione del portiere. Il futuro di Donnarumma è incerto più che mai, ma il portiere sembra avere le idee piuttosto chiare: restare al Milan. (Stop and Goal)

Alfredo Magni, ex allenatore dei portieri rossonero e mentore di Gigio Donnarumma, parla del portiere campano alla vigilia della gara 200 dell’estremo difensore in campionato. Tuttavia, nel derby di domani, Gigio, toccherà l’incredibile traguardo delle 200 gare in Serie A, ovviamente tutte col Milan (MilanLive.it)

Dalla Spagna arriva l’indiscrezione dell’interesse di una big di Premier League per Gigio Donnarumma. Il rinnovo di Gigio Donnarumma sta tenendo con l’acqua alla gola tutti coloro che sperano che il portierone rossonero non lasci mai il Milan (MilanLive.it)

Donnarumma frantuma record: 200^ in Serie A. Nessuno più giovane di lui

E il primo nome nel mirino pare proprio quello di Donnarumma Le ultime novità e la pista che porterebbe il big in Premier League. Il Milan si appresta a giocare un match decisivo per le ambizioni dei rossoneri in questa stagione. (CalcioMercato.it)

Novità dell’ultim’ora. La proposta dei rossoneri è chiara: quadriennale a circa 7 milioni più bonus a stagione, non un centesimo in più. Calciomercato Juventus, Gianluigi Donnarumma da tempo è attenzionato dalla dirigenza bianconera, anche se nelle ultime ore c’è da segnalare l’interessamento del Manchester United. (JuveLive)

Un ‘giovane veterano’ che, in occasione del derby Milan-Inter, taglierà il traguardo storico delle 200 presenze in Serie A. Donnarumma, nessuno come lui in Serie A. Trovare altri aggettivi per descrivere Gianluigi Donnarumma sta diventando un’impresa. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr