Villarreal-Atalanta stasera in tv in chiaro? Data, orario e streaming Champions League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Data, orario e streaming Champions League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Joakim Maehle, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. Grande attesa per il debutto stagionale in Champions League dell’Atalanta che scenderà in campo per la prima giornata della fase a gironi contro il Villarreal, reduce dal trionfo in Europa League.

Il match quindi non sarà trasmesso in chiaro mentre Sportface.it vi terrà compagnia nell’arco dei novanta minuti con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola in tempo reale

Villarreal-Atalanta stasera in tv in chiaro?

Si gioca alle 21:00 di stasera, martedì 14 settembre nella cornice dell’Estadio de la Ceramica. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma attenzione al Villarreal di Unai Emery, squadra che si è qualificata a quest'edizione della Champions vincendo l'ultima Europa League in finale contro il Manchester United La squadra di Gasperini vuole riscattarsi dopo la recente sconfitta subita in campionato, in casa contro la Fiorentina. (Sky Sport)

Stavolta si torna a casa, la prossima del 29 settembre con lo Young Boys sarà la prima davanti al pubblico di Bergamo, in Champions. Ci sarà da soffrire, perché la Champions non ti concede un attimo di respiro, però siamo certi che l’Atalanta saprà entusiasmare (BergamoNews.it)

Mediaset Espana “condividono la nostra visione di consolidamento del mercato”, ha aggiunto I rumors ci saranno, fa parte del gioco e certamente non commenteremo, ma non vogliamo creare aspettative prima di quel momento”. (LaPresse)

di Fabio Gennari. In Spagna, con il Real Madrid, l'ultima partita dell'edizione 2020/21 del massimo torneo continentale si chiuse con una sconfitta per 3-1 senza troppe recriminazioni. Dentro una partita giocata al freddo (clamoroso il vento gelido che spazzava il Di Stefano), senza tifosi sugli spalti e con i "blancos" ai quarti di finale. (Prima Bergamo)

Il girone è più difficile di quelli delle due passate edizioni Ma l’Estadio de la Ceramica ha vissuto fasti molto recenti, con una finale di Europa League conquistata (e poi vinta). (Corriere della Sera)

66′ Cresce l’Atalanta, ci prova Zuccon dalla lunga distanza, la blocca Jorgensen. 23′ Ammonito Zuccon (Calcio Atalanta)