‘Gf Vip 4’, Rita Rusic parla dell’imminente esperienza nel reality e rivela se si potrebbe innamorare nella Casa

Rita Rusic è stata la prima concorrente ufficiale della quarta edizione del Grande Fratello Vip ad essere annunciata ufficialmente, ve lo abbiamo raccontato in QUESTO articolo, e l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori sembra essere pronta a mettersi in discussione.

[…] Tre anni lì e otto di collegio mi hanno forgiato.

Siete curiosi di vedere Rita nella Casa del Gf Vip 4?

Il Grande Fratello Vip costringerà la Rusic a tornare in Italia dopo un lungo periodo oltreoceano, un ritorno che sembra essere stato particolarmente desiderato…. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio quest’ultima però, alle pagine di Liberoquotidiano. L’attrice e produttrice cinematografica di origine jugoslava non sembra però essere l’unico grande nome tra i Vip che quest’anno varcheranno la porta rossa. (Isa e Chia)

Ricordo la prima volta che vidi quei palazzi, dal campo a lì… ma era come arrivare a New York, mi sembravano dei grattacieli bellissimi, un’apertura verso il cielo, arrivata lì sentivo che si stava aprendo davanti a me un futuro meraviglioso”. (TvZap)

E si tratta in questo caso di un big del calibro della Lecciso, che avrebbe detto “No, grazie”. E su molti siti, dopo che il conduttore ha annunciato il primo concorrente (Rita Rusic), i riflettori sono stati puntati su Loredana Lecciso. (Liberoquotidiano.it)

Ora Loredana Lecciso sembrerebbe aver cambiato idea dato che, contattata dal giornalista Francesco Fredella per Libero Quotidiano, la compagna di Albano ha commentato: “Grande Fratello Vip? Nonostante inizialmente avesse lei stesso aperto le porte al reality show di Alfonso Signorini:. (Bitchyf.it)

Loredana Lecciso cede al fascino di Alfonso Signorini e dice sì al GF Vip 4. A poco più di un mese dall'inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip finalmente spuntano i primi nomi dei concorrenti vip. (ilGiornale.it)

Fervono i preparativi per la quarta edizione del Grande Fratello Vip che sarà condotto per la prima volta da Alfonso Signorini. (ComingSoon.it)