Cagliari, senti Borghi: «Milan? Questo è il miglior giocatore della stagione rossonera» - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, Stefano Borghi analizza il momento del Milan: ecco le sue parole sul miglior giocatore rossonero In vista della sfida tra Milan e Cagliari, Stefano Borghi ha analizzato il momento dei rossoneri durante una puntata di Cronache di Spogliatoio. Borghi si è soffermato su Christian Pulisic, autore di un’altra prestazione da grande giocatore nella scorsa giornata di campionato. Le parole di Borghi: «Parliamo di Theo e Leao ma Pulisic ha fatto un altro gol da grande giocatore, lo fa così come aveva conquistato il rigore su Locatelli ovvero fregando l’avversario con un guizzo. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Lo vedo come il successo in Supercoppa nel 2016, che fu una botta di fortuna. C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. (Tutto Juve)
Martedì mattina il Milan di Sergio Conceicao ha fatto rientro in Italia dopo aver vinto a Riyadh (Arabia Saudita) la Supercoppa Italiana battendo in semifinale la Juventus (2-1) e in finale l'Inter (3-2), entrambe in rimonta. (Pianeta Milan)
Leao contro Fonseca – Sono giorni piuttosto frenetici quelli che sta vivendo il Milan, soprattutto per la conquista della Supercoppa Italiana. La vittoria del primo trofeo del 2025 ha rilanciato le ambizioni dei rossoneri e fatto rivedere un Leao in grande forma. (FantaMaster)
Primo allenatore nella storia rossonera a vincere un trofeo in due sole partite, il portoghese ha letteralmente trasfigurato il Diavolo, entrando nella testa dei giocatori e convincendoli a dare il massimo di se stessi. (Tuttosport)
Nel giro di una settimana, Conceiçao ha fatto faville. Con due splendide vittorie a Ryad, contro la Juventus (2-1) in semifinale di Supercoppa italiana e poi contro l'Inter (3-2) in finale, ha messo fine all'assenza di titoli che durava da tre anni e ha regalato a Gerry Cardinale, proprietario del Milan dal giugno 2022 e molto criticato dai tifosi, il suo primo trofeo. (Diretta)
Cosa è mancato con tante occasioni?Opportunità chiare le abbiamo avute ma le abbiamo sbagliate: eravamo sempre nella loro metà campo. Oggi ci è mancata la cattiveria. Mentalità e atteggiamento c'erano" "Bisogna crederci di più, abbiamo creato tanto. (Calciomercato.com)