Elezioni 2021, tour nella provincia pontina per Giuseppe Conte in vista del voto

LatinaToday INTERNO

Il Movimento 5 stelle di Formia ha sin da subito visto nella persona di Giuseppe Conte, una vera guida.

Giuseppe Conte a Formia. "Accogliamo con entusiasmo e onore la notizia di avere a Formia il presidente Giuseppe Conte - afferma Antonio Romano -.

Per questo, il 24 settembre, insieme al presidente Conte, parleremo e ascolteremo, i cittadini, le loro esigenze e problematiche e daremo loro risposte. (LatinaToday)

Su altri media

Arriva Di Maio, poi Conte canta ‘Bella ciao’! Ancora più netta la crescita per Fratelli d’Italia che si attesta al terzo posto con 1,16 milioni di euro (+62,2%) (Tiscali Notizie)

"Non si parli di sbarchi _ dice Conte _ l'episodio di Rimini è stato molto violento, si tratta di un immigrato somalo in Europa dal 2015, ha girato l'Europa e ha chiesto protezione dappertutto" (videoservizio di Marco Lignana) Lo ha detto il presidente dei Cinque Stelle Giuseppe a margine della tappa a Savona a sostegno del candidato sindaco Manuel Meles. (Repubblica TV)

Sul programma del candidato Meles, ha aggiunto: “La nostra proposta a Savona è proprio orientata alla prevenzione, ai sistemi di videosorveglianza e all'intervento delle forze dell'ordine". Noi stessi che abbiamo responsabilità politica - sottolinea Conte - dobbiamo essere molto chiari e scacciare ambiguità e incertezze e non possiamo porci in modo ambiguo per avere l'1-2% in più nei sondaggi" (La Stampa)

«E’ un vero onore – annuncia il Capogruppo del Movimento 5 Stelle della Regione Lazio, Loreto Marcelli – avere il nostro Presidente qui a Sora, con il Sottosegretario di Stato al Ministero della Transizione Ecologica, Ilaria Fontana e l’Assessore alla Transizione Ecologica e Trasformazione Digitale di Stato della Regione Lazio, Roberta Lombardi, per supportare la campagna elettorale della nostra candidata a sindaco, Valeria Di Folco. (Sora24)

Ho sempre avuto la consapevolezza che il Pil è solo un indicatore numerico se no c’è dietro un progetto di Paese e la qualità della vita dei cittadini” così il leader del Movimento 5 Stelle durante un comizio a Savona (Liberoquotidiano.it)

“Il M5s ha espresso una grande forza d’urto per innovare il sistema politico italiano, e per farlo giocare di fioretto non sarebbe stato sufficiente. A quel punto è diventato: Conte lascia ed è stanco…Conte non è stanco e non lascia”. (ciociariaoggi.it)