UFFICIALE: Atalanta, dalla Juventus ecco Simone Muratore a titolo definitivo

UFFICIALE: Atalanta, dalla Juventus ecco Simone Muratore a titolo definitivo
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

L’atmosfera di Champions l’aveva comunque già assaggiata nel febbraio del 2018 quando era andato in panchina nella partita Juventus-Tottenham 2-2 degli ottavi di finale.

ufficiale Atalanta, dalla Juventus ecco Simone Muratore a titolo definitivo.

Ne parlano anche altre testate

«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Muratore a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni, pagabili in quattro esercizi. (Calcio e Finanza)

comunica l’acquisto a titolo definitivo dalla Juventus del calciatore Simone Muratore». Ecco il comunicato della Dea: le ultimissime e gli aggiornamenti. Ora è ufficiale: Simone Muratore è un nuovo giocatore dell’Atalanta. (Juventus News 24)

S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Muratore a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni, pagabili in quattro esercizi. COMUNICATO JUVE - "Juventus Football Club S.p. (Calciomercato.com)

Muratore, ecco quando ha pagato l'Atalanta alla Juventus. Ecco il comunicato della società torinese. Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta B.C. (Fantacalcio ®)

L’atmosfera di Champions l’aveva comunque già assaggiata nel febbraio del 2018 quando era andato in panchina nella partita Juventus-Tottenham 2-2 degli ottavi di finale. Nato il 30 maggio 1998 a Cuneo, Simone è un centrocampista molto duttile e intelligente tatticamente, dotato di una buona struttura fisica e visione di gioco. (alfredopedulla.com)

Plusvalenza da quasi 7 milioni per la Juventus. La società bianconera piazza così una preziosa plusvalenza che torna utile in chiave bilancio in vista della deadline in programma domani 30 giugno. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti