BREAKING – Sky: “Blitz del Sassuolo nel ritiro del Napoli

BREAKING – Sky: “Blitz del Sassuolo nel ritiro del Napoli
SOS Fanta SPORT

Sono arrivati da poco l’ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell’attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli.

Raspadori è ritenuto l’attaccante ideale per garantire a Luciano Spalletti più soluzioni tattiche: è lui il grande obiettivo del Napoli per il reparto offensivo”, si legge sul sito di Marzio di Sky

Dopo l’investitura di Spalletti, che lo ha definito possibile erede di Mertens, il Napoli fa sul serio per Giacomo Raspadori. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS/ Fabian Ruiz apre al rinnovo, ecco Kepa per la porta. Calciomercato Napoli news, Raspadori si avvicina. Calciomercato Napoli, per l’attacco la situazione si scalda attorno al nome di “Jack” Raspadori. (Il Sussidiario.net)

E' stato un incontro interlocutorio: c'è clima sereno, ma non si è arrivati alla chiusura. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. E' durato circa due ore l'incontro tra Napoli e Sassuolo in quel di Castel di Sangro per discutere della fattibilità dell'affare che può portare Giacomo Raspadori in azzurro. (Tutto Napoli)

Andare al Napoli per prendere l'eredità di Insigne? sondaggio Restare al Sassuolo, estero, Juve o Napoli: che deve fare Raspadori? (TUTTO mercato WEB)

Contropartita a sorpresa nell’affare Napoli-Raspadori

Ecco quanto evidenziato da CN24: “La prossima settimana può essere quella decisiva per Raspadori al Napoli. Giocare per Spalletti intriga molto Raspadori" (CalcioNapoli24)

Sono arrivati da poco l'ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell'attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Raspadori è ritenuto l'attaccante ideale per garantire a Luciano Spalletti più soluzioni tattiche: è lui il grande obiettivo del Napoli per il reparto offensivo" (CalcioNapoli24)

Tra il Napoli e Raspadori, stando agli ultimi rumors, c’è accordo totale, mentre manca quello tra i due club. A lanciare la notizia è stato l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, secondo cui si sta tenendo in questi istanti il summit che potrebbe eventualmente sbloccare la trattativa. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr