Multe e sanzioni: chi rischia col green pass da venerdì. (Scarica il testo)

Multe e sanzioni: chi rischia col green pass da venerdì. (Scarica il testo)
Approfondimenti:
ilGiornale.it INTERNO

E deve essere garantita a quest'ultimo l'assoluta riservatezza dei dati e delle informazioni trattati durante lo svolgimento del lavoro agile

Il Green Pass. Come detto, tutti i dipendenti pubblici e i visitatori degli uffici pubblici, per accedere e lavorare nei locali sono obbligati ad avere il certificato verde.

Si tratta di una data importante in quanto segna il rientro a lavoro in presenza per 3 milioni di dipendenti pubblici. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dovrebbe essere firmato nei prossimi giorni un Dpcm con le indicazioni generali sulle modalità dei controlli per i possessori del Green pass, sia nei settori del lavoro della pubblica amministrazione che nel privato, anche eventualmente con l’ausilio di una app. (Gazzetta di Parma)

Green Pass per i lavoratori dal 15 ottobre: ultimi dubbi. Chi può controllare, materialmente, chi entra in azienda? Il Green pass non è obbligatorio per:. (AgrigentoNotizie)

Caos Green Pass, dal 15 ottobre molte aziende rischiano il blocco delle attività

Da venerdì prossimo 15 ottobre per andare a lavorare sarà obbligatorio il Green pass (qui il testo in Pdf del decreto dello scorso settembre). Tenendo presente che nei prossimi giorni dovrebbe essere firmato un dpcm con le linee guida sulle modalità dei controlli (Zoom24.it)

Il Ministero della Salute non ha ancora risposto in merito a questa richiesta, ma la data del 15 ottobre si avvicina sempre di più. Un altro aspetto che sta creando preoccupazione è il malfunzionamento delle piattaforme destinate al controllo della validità del Green Pass. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr