Quando gioca Sinner? Date e orari dei match dell'Australian Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sveglia puntata alle 4 del mattino. La stagione di Jannik Sinner inizierà ufficialmente nella notte tra domenica e lunedì, quando a Melbourne saranno le 14. Il numero 1 del mondo, che ha battuto nel match di esibizione Tsitsipas, è stato programmato come secondo match sulla Rod Laver Arena, dopo quello del tabellone femminile tra l'americana Coco Gauff e la connazionale Sofia Kenin. Sullo stesso campo, non prima delle 9, l'esordio di Novak Djokovic contro il giovane americano di origini indiane Nishesh Basavareddy e la sfida tra Naomi Osaka e Caroline Garcia (Corriere della Sera)
Su altri media
Un avvio lento, con troppi errori, e soprattutto un servizio a singhiozzo, con la prima che fatica tremendamente a entrare. MELBOURNE. (Alto Adige)
Facendo molta fatica, sicuramente più del previsto, Jannik Sinner doma 4-6, 6-4, 6-1, 6-3 la resistenza del numero 173 al mondo Tristan Schoolkate, beniamino di casa a maggior ragione dopo l’eliminazione al primo turno di Nick Kyrgios. (Quotidiano Sportivo)
Negli ultimi mesi il ragazzo sta facendo grandi cose, dalla qualificazione alle Next Gen Finals in Arabia Saudita, prima di Natale, all’ingresso a fine anno nel tabellone principale dell’ATP 250 di Brisbane grazie ai successi sul croato Borna Gojo e sul francese Lucas Pouille. (la Repubblica)
Diciamo allora che lo sponsor ha perfettamente azzeccato il momento di Jannik Sinner: ci vuole talento, ma anche un po' di furbizia, a sopravvivere non solo agli avversari ma pure all'ovvio quotidiano. (il Giornale)
Jasmine Paolini ha superato la messicana Renata Zarazua con un netto 6-2, 6-3, staccando il pass per il terzo turno dell'Australian Open. Leggi il report completo (Diretta)
Leggi il report completo Si continua a giocare agli Australian Open, con gli ultimi incontri di secondo turno in programma. Il Tennis Tracker è qui per fornirvi tutti i risultati e le ultime notizie da Melbourne. (Diretta)