Cagliari, inizio con il botto: Simeone scatenato contro il Real Vicenza

Cagliari News 24 SPORT

A fare la differenza – come ricorda l’edizione odierna de La Nuova Sardegna – è stato Giovanni Simeone.

Il Cagliari conclude il suo primo test-match contro il Real Vicenza con una vittoria per 16-1: è Simeone a fare la differenza. Inizio scoppiettante per il Cagliari che è uscito vittorioso contro i dilettanti del Real Vicenza nel primo test-match della stagione durante il ritiro a Pejo.

Il Cholito, desideroso di riscatto dopo un campionato non particolarmente brillante, si è scatenato durante la gara con cinque reti e un assist

(Cagliari News 24)

Su altre testate

Per seguire in tempo reale il risultato dell’amichevole Napoli-Bassa Anaunia si consiglia di visitare le pagine social (Facebook, Twitter e Instagram) delle rispettive squadre in campo Una volta acquistato il match, l’abbonato potrà seguire il match in streaming gratis sull’applicazione Sky-Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili. (SuperNews)

Per la prima volta allenatore capo. Si tratta di Edoardo Gorini, già allenatore in seconda nel club calabrese non appena appese le scarpe al chiodo nel 2013/2014; vice allenatore di Roberto Venturato per 270 partite e e 44 panchine con Claudio Foscarini. (Calcio In Pillole)

Il primo gol stagionale per la formazione rossoblù di Leonardo Semplici è stato messo a segno dal cholito Giovanni Simeone; che nel corso del primo tempo è andato in rete per quattro volte (Cagliari News 24)

tmw Cagliari, Simeone si allena al top in attesa del mercato. Buone sensazioni sul campo in vista del suo possibile trasferimento in Ligue 1, visto che oggi - come raccolto da TMW - in pole position c'è sicuramente l'Olympique Marsiglia. (TUTTO mercato WEB)

Il club rossoblù ha voluto ricordare questo giorno speciale tramite una foto pubblicata sul proprio canale Instagram ufficiale, accompagnata dalla didascalia: «Buon compleanno, mister! (Cagliari News 24)

Le indicazioni più interessanti arrivano dalla formazione, visto che Semplici ha schierato un 3-4-1-2/3-4-2-1 con Pereiro alle spalle di Joao Pedro (che si abbassa) e Simeone. All’ultimo minuto il gol della bandiera del Real Vicenza per il 16-1 finale. (SOS Fanta)