Cagliari, inizio con il botto: Simeone scatenato contro il Real Vicenza

Cagliari, inizio con il botto: Simeone scatenato contro il Real Vicenza
Cagliari News 24 SPORT

A fare la differenza – come ricorda l’edizione odierna de La Nuova Sardegna – è stato Giovanni Simeone.

Il Cagliari conclude il suo primo test-match contro il Real Vicenza con una vittoria per 16-1: è Simeone a fare la differenza. Inizio scoppiettante per il Cagliari che è uscito vittorioso contro i dilettanti del Real Vicenza nel primo test-match della stagione durante il ritiro a Pejo.

Il Cholito, desideroso di riscatto dopo un campionato non particolarmente brillante, si è scatenato durante la gara con cinque reti e un assist

(Cagliari News 24)

Su altre testate

Per seguire in tempo reale il risultato dell’amichevole Napoli-Bassa Anaunia si consiglia di visitare le pagine social (Facebook, Twitter e Instagram) delle rispettive squadre in campo Una volta acquistato il match, l’abbonato potrà seguire il match in streaming gratis sull’applicazione Sky-Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili. (SuperNews)

Per la prima volta allenatore capo. Si tratta di Edoardo Gorini, già allenatore in seconda nel club calabrese non appena appese le scarpe al chiodo nel 2013/2014; vice allenatore di Roberto Venturato per 270 partite e e 44 panchine con Claudio Foscarini. (Calcio In Pillole)

Il primo gol stagionale per la formazione rossoblù di Leonardo Semplici è stato messo a segno dal cholito Giovanni Simeone; che nel corso del primo tempo è andato in rete per quattro volte (Cagliari News 24)

Cagliari, le indicazioni dal 16-1: Joao Pedro c’è, bene Zappa e il ruolo di Strootman

tmw Cagliari, Simeone si allena al top in attesa del mercato. Buone sensazioni sul campo in vista del suo possibile trasferimento in Ligue 1, visto che oggi - come raccolto da TMW - in pole position c'è sicuramente l'Olympique Marsiglia. (TUTTO mercato WEB)

Il club rossoblù ha voluto ricordare questo giorno speciale tramite una foto pubblicata sul proprio canale Instagram ufficiale, accompagnata dalla didascalia: «Buon compleanno, mister! (Cagliari News 24)

Le indicazioni più interessanti arrivano dalla formazione, visto che Semplici ha schierato un 3-4-1-2/3-4-2-1 con Pereiro alle spalle di Joao Pedro (che si abbassa) e Simeone. All’ultimo minuto il gol della bandiera del Real Vicenza per il 16-1 finale. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr