UFFICIALE – Silvestri è il nuovo portiere dell’Udinese: contratto fino al 2024

TuttoUdinese.it SPORT

Il numero uno emiliano arriva a titolo definitivo dall’Hellas Verona ed ha firmato un contratto con l’Udinese fino al 30 giugno 2024.

Ufficiale l'arrivo di Marco Silvestri. Jessy Specogna. Marco Silvestri è ufficialmente un nuovo portiere dell'Udinese.

Marco Silvestri è nato il 2 marzo 1991 a Castelnuovo ne’ Monti in provincia di Reggio Emilia, è cresciuto nel settore giovanile del Modena con cui nel 2010 ha debuttato in Coppa Italia

"Affidabilità e talento per la porta bianconera: è Marco Silvestri il nuovo portiere dell’Udinese. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre testate

L'Udinese ha ufficializzato questa sera l'ingaggio di Marco Silvestri: è lui l'erede di Juan Musso. Nel frattempo, ecco il comunicato dell'Hellas: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri. (Udinese Blog)

Hellas Verona FC ringrazia Marco Silvestri per il contributo fornito nella sua lunga militanza in maglia gialloblù e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva" (Tutto Napoli)

Reggio Emilia. calcio. serie a. Udinese. Hellas Verona. Marco Silvestri Manca ormai davvero solo la firma sul contratto, ma Silvestri si può già definire un calciatore bianconero. (Reggionline)

Silvestri all'Udinese, le cifre dell'affare. Nelle ultime ore sono stati definiti i vari accordi tra i club: l'Udinese verserà 2,3 milioni di euro (più 500 mila di bonus) nelle casse del Verona per Silvestri, che firmerà un contratto triennale con opzione per il quarto anno legato al raggiungimento di specifici obiettivi. (Fantacalcio ®)

Per l’Udinese si tratta di un vero e proprio affare sia economico che tecnico. Silvestri, che a Verona guadagnava 500 mila euro, si sarebbe visto ritoccare verso l’alto l’ingaggio da parte del club bianconero. (Il Messaggero Veneto)

Su Zaccagni, che non ha giocato, Di Francesco ha detto: "E' affaticato, nulla di preoccupante". Kevin Lasagna sarà fuori un mese a causa di un problema al ginocchio e dovrà operarsi. (Calcio In Pillole)