La rubrica del lunedì | Vecchi leoni

F1inGenerale SPORT

Una gara che ha visto il ritorno sul podio di Fernando Alonso.

Seguici anche su Instagram. Tutti gli articoli della rubrica: ‘La rubrica del lunedì’

Al GP del Qatar vince ancora Lewis Hamilton, che riduce il gap da Verstappen, ma a far notizia è il ritorno sul podio di Fernando Alonso.

Torna ‘La rubrica del lunedì’.

Sono otto i punti che separano Hamilton da Verstappen a due gare dalla fine.

(F1inGenerale)

La notizia riportata su altri giornali

Podio dopo i 40 anni: un altro record per Fernando Alonso. Tornato quest’anno in campionato con Alpine, è un intervallo da record quello di Fernando Alonso, con ottimi risultati trascorsi 7 anni e 105 gare. (Metropolitan Magazine )

Classifica piloti dopo il GP del Qatar 2021 – Losail. Un mondiale che sembra non finire mai, giunto ormai al 20° appuntamento dei 22 previsti, e che in realtà quasi vorremmo non finisse mai. Classifica costruttori dopo il GP del Qatar 2021 – Losail. (F1inGenerale)

Alain Prost, dopo il podio di Alonso nel GP del Qatar, ha elogiato lo spagnolo dicendo, fra il resto, che lo ritiene il miglior pilota dell’attuale griglia di F1. “Secondo me è il miglior pilota sulla griglia (F1inGenerale)

Rimanete sintonizzati su Newsf1 per tutti gli aggiornamenti sul GP Qatar 2021. Raccontiamo il GP Qatar, ventesimo appuntamento del campionato del mondo di Formula 1 2021. (Newsf1)

In gara si deve sudare ogni singolo sorpasso, in particolare quelli su Sainz, su Alonso e alla fine della corsa su Ocon. ESTEBAN OCON Voto 8 Sul circuito di Losail l’Alpine è la grande sorpresa e, seppure non ai livelli di Alonso, anche Ocon fa una grande gara. (TheLastCorner.it)

Dopo il 3° posto ottenuto nel Gp del Qatar, Fernando Alonso non si nasconde e si candida alla vittoria per il titolo Mondiale 2022. Un podio dopo sette anni dà evidentemente una fiducia che, già di per sé non servirebbe a Fernando Alonso. (Motori News 24)