Benedetto Levi (iliad) dice la sua sui second brand di TIM, Vodafone e WINDTRE

MVNO News ECONOMIA

Al contrario di quello che è stato fatto da altri, con i loro second brand (che hanno sia Tim, sia Vodafone, sia Wind Tre) creati – quelli sì – solo per fare competizione sui prezzi.

Va detto inoltre che le parole di Levi non sono propriamente sbagliate, pur se “di parte”, visto che le offerte di Kena Mobile, ho.

e Very Mobile hanno causato problemi più agli altri operatori mobili virtuali (MVNO) che ad iliad, che in circa 3 anni e mezzo ha visto numeri sempre in crescita arrivando ad oltre 8,5 milioni di utenti. (MVNO News)

La notizia riportata su altri giornali

Lo stesso CEO poco prima di Natale ci aveva personalmente confermato che la fibra Iliad sarebbe arrivata nel corso del 2022, parlandone quasi come se fosse tutto pronto per il lancio. Sapevamo che il lancio delle offerte per le linee di casa di Iliad erano prossime ad arrivare. (SmartWorld)

A breve saremo sul mercato con le nostre offerte”, sono state in tal senso le parole di Benedetto Levi, amministratore delegato di Iliad Italia, che ha fatto capire che si tratta di questione di giorni. (Webnews.it)

La fibra di Iliad è in arrivo. Le ambizioni del gruppo, insomma, fanno un salto di qualità. Levi ha semplicemente fatto capire che i piani sono in via di definizione e che per la fibra di Iliad sia ormai soltanto questione di giorni. (Punto Informatico)

In un secondo momento la rete fissa di Iliad sfrutterà anche la copertura di FiberCop, società in cui TIM ha trasferito la rete secondaria con l'obiettivo futuro di fondere i suoi asset con quelli di Open Fiber per dare vita a un'unica società che investa nella fibra ottica all'ingrosso Il che significa che le due coperture saranno sovrapponibili: i primi utenti che potranno sottoscrivere un'offerta di rete fissa Iliad saranno quelli dove è raggiunta la fibra ottica di Open Fiber. (DDay.it)

La notizia è che – a 4 anni dal suo arrivo in Italia – iliad è pronta a invadere anche il mercato della rete fissa. La linea fissa e la fibra di iliad sono sempre più vicine. (Tom's Hardware Italia)

A questo proposito, l’AD Benedetto Levi ha chiarito che al momento del lancio Iliad si appoggerà inizialmente solo sulla rete Open Fiber, in particolare nelle aree nere, cioè le principali città italiane che sono anche “quelle più servite”. (MondoMobileWeb.it)