Conto corrente, ecco come proteggere i propri risparmi in vacanza

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Attenti a non prosciugare il vostro conto mentre siete in vacanza.

Allo stesso tempo, una volta in vacanza, può capitare di abbassare un po’ troppo la guardia, finendo per mettere a rischio i propri risparmi.

Proprio per questo motivo è sempre bene prestare la massima attenzione, attuando alcuni accorgimenti utili, volti a proteggere il proprio conto corrente.

In caso contrario si rischia di veder prosciugato il proprio conto senza nemmeno accorgersene

Ecco quindi alcuni consigli utili per proteggere i propri risparmi. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultima delle 5 strategie per gestire 30.000 euro sul conto corrente e non avere brutte sorprese. Dunque, i modi e le forme per gestire un portafoglio sono davvero tante. Presentiamo allora in questa sede 5 strategie per gestire 30.000 euro sul conto corrente e non avere brutte sorprese finali. (Proiezioni di Borsa)

Una situazione che coinvolge, purtroppo, un gran numero di persone, che si chiedono pertanto come difendere il proprio conto corrente dal pignoramento. Nel caso in cui il proprio conto corrente risulti pignorato, inoltre, è possibile difendersi semplicemente non lasciandoci sopra nemmeno un euro (ContoCorrenteOnline.it)

Ecco quali conviene acquistare. . Conto corrente: attenzione se possiedi questa cifra. L’articolo 19 del Decreto Legge 201/2011 ha modificato la disciplina generale prevista dal d. Andiamo a scoprire quali sono le modalità, le esenzioni e tutto quello che c’è da sapere sulle tasse legate al conto corrente. (Consumatore.com)

LEGGI ANCHE > > > Vacanze, attenti al conto corrente: come proteggere i propri risparmi. Conto corrente cointestato, come funziona e quando conviene: alcune informazioni utili. Quando si apre un conto corrente cointestato, la banca provvede a riportare il nominativo di ciascuno delle parti interessati, in quanto proprietari del conto corrente. (ContoCorrenteOnline.it)

L’agenzia può inoltre chiedere specifici controlli per cittadini che si rendono protagonisti di attività di prelievo contanti ritenute in qualche modo troppo esuberanti, mai oltre i 10mila euro al mese. (ContoCorrenteOnline.it)

L’accredito della pensione non sarà più un problema scegliendo di aprire il conto corrente ideale per gestire al meglio i propri risparmi. Parliamo dell’obbligo per gli istituti bancari di permettere l’apertura di un conto corrente base, a condizioni agevolate. (ContoCorrenteOnline.it)