Borsa: Milano poco mossa, rally Mps

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 19 OTT - La Borsa a Milano viaggia sopra la parità (+0,03%), tra Mps sempre in volo con un balzo dell'8,6%, seguita da Saipem (+2,5%), Poste e Fiat (+1,4%) e Stm (+1,2%). Terna e Luxottica guidano ora i titoli in ribasso, con un calo ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Confermata la ... Il titolo sale dell'1,7% a 0,42 euro sfruttando l'assist fornito da Goldman Sachs che ha rivisto al rialzo il target price sul gruppo a 0,60 euro dal precedente 0,59 euro. (Finanzaonline.com)

L’iniziativa è promossa e organizzata dall’Accademia della Crusca, dal Ministero degli Affari Esteri e all’estero, dagli Istituti Italiani di Cultura, dai Consolati italiani, dalle cattedre di... (Vesuviolive.it)

L'azionario europeo prosegue debole mentre a Milano continua a brillare Mps, seguita da Bper. Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi via ... (Milano Finanza)

La quotata attiva nel settore oil, infatti, sta segnando una progressione di oltre 2,6 punti percentuali contro un Ftse Mib in ribasso dello 0,23%. Saipem in forte progressione a metà mattinata. (Investire Oggi)

Già dai primi scambi mattutini si ... Piazza Affari si prende una pausa fisiologica dopo gli importanti allunghi dei giorni scorsi. (Finanza.com)