Sportitalia - Araujo pronto a trasferirsi alla Juventus. Il Barcellona darà l'ok?

Sportitalia - Araujo pronto a trasferirsi alla Juventus. Il Barcellona darà l'ok?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto riportato da Sportitalia, la Juventus sembra interessata a portare in squadra il difensore uruguaiano del Barcellona, che recentemente si è rimesso in sesto dopo un infortunio importante. Ronald Araujo ha accettato il trasferimento, attratto dalla possibilità di giocare con più regolarità e rilanciarsi, dopo un periodo difficile lontano dal campo. La Juventus, pronta a coprire metà del suo stipendio, rappresenta una soluzione vantaggiosa per entrambe le parti: il Barcellona potrebbe ridurre i costi elevati legati all'ingaggio di Araujo, pari a 6 milioni di euro all'anno, e allo stesso tempo dare al giocatore l'opportunità di ritrovare continuità. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

PRES. (Tutto Juve)

La situazione di Danilo alla Juventus sembra sempre più vicina a un addio definitivo. Secondo il Corriere di Torino, il difensore brasiliano ha lavorato da solo ieri alla Continassa, dopo aver inizialmente previsto di unirsi alla squadra. (Bianconera News)

Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Il racconto della partita a... (Juventus News 24)

Udinese, agente Sava: “Ora deve crescere, ma in futuro…”

Araujo Juve, quel retroscena sul difensore lo avvicina a Torino: tutti i dettagli sul giocatore blaugrana PAROLE – «Il giocatore ha dato la sua disponibilità ad un trasferimento in Serie A. Su di lui ci sono anche dei club di Premier però lui è convinto che in Italia potrebbe fare meglio, pensa che sia il posto ideale per rilanciarsi. (Juventus News 24)

Della Valle: "Araujo, contatti con l'entourage. Ha dato l'ok per venire in Italia" (Bianconera News)

Così l’agente: “Gianluca Nani, tramite una fitta rete di scouting, aveva già attenzionato e sondato questo giocatore. Il Cluj ha una filosofia molto chiara e da sempre fa molta attenzione a eventuali plusvalenze di calciatori che sono cresciuti sotto la propria rete. (Europa Calcio)