Usa, sparatoria ristorante di Los Angeles: 3 morti e 12 feriti

Rai News ESTERI

16 ottobre 2016 Una lite per ragioni banali è degenerata in uno scontro a fuoco in un ristorante di Los Angeles dove era in corso una festa: tre persone sono morte ed una dozzina sono rimaste ferite, alcune in modo grave. Mike Lopez, funzionario della ... (Rai News)

Su altri giornali

Il bilancio dei feriti è di 12 persone, alcune delle quali in gravi condizioni. La Polizia di Los ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E’ inquietante l’ultima pista su cui indagano investigatori e inquirenti: il bambino di 11 anni potrebbe essere caduto in acqua perché spinto da un coetaneo o perché scivolato durante un gioco degenerato in tragedia. (La Stampa)

Secondo la ricostruzione diffusa, durante una festa nel locale si sarebbe acceso un diverbio per futili ragioni, che ha generato uno scontro a fuoco in cui sono rimaste vittime tre persone e circa dodici feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni ... (InfoOggi)

Fermati sue sospetti. L'episodio si è verificato ieri sera in un ristorante della città californiana in cui si stava svolgendo una festa. (ilgiornaleditalia)

Tre persone uccise e dodici ferite, alcune gravemente; ecco il bilancio di una sparatoria scaturita da una banale lite, nelle prime ore di sabato, in un ristorante di Los Angeles, in California. (CNO-Webtv Notizie)

immagine Una lite scoppiata in un ristorante a Los Angeles,nello stato della California, in Usa, durante un compleanno, è finita in tragedia. Tre i morti e dodici i feriti della sparatoria, di cui alcuni in gravi condizioni. (Vivere Italia)