Per acquistare specifici frantoi vale il credito d'imposta al 50%

Per acquistare specifici frantoi vale il credito d'imposta al 50%
Teatro Naturale ECONOMIA

L’agevolazione del credito d’imposta è goduta dall’impresa per tre quote annuali di pari importo a decorrere dall’anno di entrata in funzione dei beni.

Rientrano in questa opportunità innanzitutto gli estrattori centrifughi, ma anche i frangitori, le gramole e i separatori.

Per accedere al portale del telecontrollo è sufficiente un qualsiasi dispositivo (tablet o smartphone) connesso a Internet e dotato di browser

Anche i frantoiani possono beneficiare del credito d’imposta fino al 50% per l’acquisto di alcune tipologie di macchinari del loro impianto. (Teatro Naturale)

Ne parlano anche altri media

Sappiamo che il rapporto debito pubblico e PIL italiano ormai è quasi arrivato al 160%. Convertire debito in credito di imposta. Ed ecco la mia idea: convertire parte del debito pubblico in credito di imposta. (Money.it)

Investimenti in beni strumentali: no al credito d'imposta se effettuati nel periodo della “Sanzione interdittiva”

Con l’interrogazione parlamentare 5-05261 sono stati forniti chiarimenti sulle modalità di accesso al credito d’imposta per gli investimenti in beni strumentali nuovi da parte di imprese destinatarie di sanzioni interdittive. (Ipsoa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr