Ranieri e l'Italia: "Mancini ha avuto risposte. Battere il Belgio dopo il ko era importante"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ranieri e l'Italia: "Mancini ha avuto risposte.

Il calcio è tutto e ha trasmesso la mentalità vincente, oltre alle cose che abbiamo visto in campo"

Battere il Belgio dopo il ko era importante". vedi letture. Claudio Ranieri, nella sua intervista a Radio Rai, ha parlato anche dell'Italia di Roberto Mancini, sconfitta dalla Spagna ma poi vittoriosa contro il Belgio: "Mancini ha avuto conferme, dopo il ko era importante dimostrare che la squadra c'era e quella di ieri è stata una grande vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dopo aver giocato ad alti livelli in Francia e in Italia, uno degli obiettivi di un calciatore non può che essere cimentarsi in Premier. TORINO - Il centrale camerunense è anche tornato sull'esperienza in maglia granata: "Dopo gli anni al Torino, il Watford è il contesto perfetto per ripartire. (Toro News)

Nkoulou: “In Italia tanta tattica”. Nkoulou ha poi parlato anche di Ranieri: “Ranieri? Nel corso della sua prima conferenza stampa con il club inglese, il difensore ha parlato anche della sua esperienza in granata. (Toro.it)

Gli auguro il meglio". Claudio Ranieri ha parlato della Roma di Mourinho e lo ha fatto ai microfoni dell'emittente radiofonica Radio Uno. Ecco le parole dell'attuale tecnico del Watford: "Mourinho è un grande allenatore e motivatore, lo vedo bene e gli auguro ogni bene. (ForzaRoma.info)

Penso di trovare grandi allenatori, grandi club e grandi società. Claudio Ranieri ha parlato a ruota libera ai microfoni di Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. (Samp News 24)

Allegri può tutto. La Juventus di Allegri avrà bisogno di alcuni ritocchi ma son convinto che sarà una protagonista del campionato» (Juventus News 24)

Avevamo vinto il campionato di B, poi secondi dietro al Psg ma poi mi hanno detto che era finito il contratto «Il rapporto è finito. (Samp News 24)