Stefano De Martino batte l'esordio di Amadeus: ascolti al top per Affari tuoi. Myrta Merlino delude, Gerry Scotti si conferma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buona la prima, ma si può fare di più e (forse) se lo aspettano anche da Viale Mazzini. In access su Rai 1, il nuovo Affari Tuoi – targato Stefano De Martino – ottiene 4.407.000 con il 24,85%. Un risultato buono. Ottimo se consideriamo che è appena iniziato settembre e le ferie non sono ancora finite. I motivi di tanto successo? Curiosità e attesa. "Ingredienti" vincenti, almeno per ora, e che portano De Martino a tagliare un traguardo importante. (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altri media
"Buona la prima", "per me è un grosso sì", "misurato e professionale". Stefano De Martino debutta con 'Affari Tuoi' su Rai1 nell'access prime time ottenendo un buon ascolto di 4.407.000 spettatori e il 24.85% di share, e sembra aver vinto la sfida anche per il pubblico dei social. (Adnkronos)
Nel corso della prima puntata di questa stagione andata in onda lunedì 2 settembre il conduttore ad un certo punto si è rivolto verso i due concorrenti, Edoardo e Monica esclamando: "Come direbbe il buon caro Amadeus, soldi sciuri!!". (Liberoquotidiano.it)
News TV Stefano De Martino ha debuttato come conduttore di Affari Tuoi ieri, 2 settembre, e sembra che la prima puntata abbia entusiasmato il pubblico. (ComingSoon.it)
Buona la prima per Stefano De Martino ad Affari Tuoi. Le prossime settimane e la partenza di Amadeus sul Nove ci diranno la verità. (Fanpage.it)
La prima puntata di "Affari Tuoi" condotta da Stefano De Martino ha scatenato diverse polemiche che hanno rapidamente catturato l'attenzione sui social. Molte delle critiche si sono concentrate su un aspetto specifico: il mancato saluto iniziale ad Amadeus, precedente conduttore dello show della Rai. (ilgazzettino.it)
Buona la prima, ma si può fare di più e (forse) se lo attendono tutti. In access su Rai 1, il nuovo Affari Tuoi targato Stefano De Martino ottiene 4.407.000 con il 24,85%. Un risultato positivo e nettamente superiore al dato registrato lo scorso anno da Amadeus che, al debutto della scorsa stagione, portò a casa 3,4 milioni di spettatori con uno share del 20%. (ilmessaggero.it)