Segui L'Evento Apple Del 28 Ottobre: Tutti I Nuovi Mac
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come Seguire l'Evento Apple del 28 Ottobre per il Lancio dei Nuovi Mac 2 L’evento Apple del 28 ottobre sta suscitando grande attesa tra gli appassionati di tecnologia. Quest’anno, l’azienda di Cupertino si prepara a svelare una nuova generazione di Mac, promettendo innovazioni che potrebbero rinnovare il panorama dei computer personali. Con rumors che suggeriscono l’introduzione del chip M4 e aggiornamenti per modelli come il Mac mini 2024 e il MacBook Air, l’evento si preannuncia ricco di novità entusiasmanti. (Melamorsicata.it)
Su altre testate
Pubblicità Quel che sappiamo fino ad oggi è che domani, martedì e mercoledì saranno presentati un nuovo Mac mini, i nuovi MacBook Pro in tutte e due le dimensioni di schermo e un nuovo iMac. (macitynet.it)
Un lancio a più stadi. Tre per la precisione. Questo dobbiamo attenderci dall’annunciata e confermata, niente meno che dal capo del marketing Apple Greg Joswiack, presentazione di nuovi prodotti Mac. Pubblicità (macitynet.it)
È l’economia dei rumors, sulla quale anche Apple alle volte da di conto. Pubblicità (macitynet.it)
Come anticipato su X da Greg Joswiak, responsabile del marketing del brand californiano, gli annunci saranno infatti spalmati durante la prossima settimana prossima (quindi, a partire da lunedì 28 ottobre) seguendo una modalità del tutto inedita, almeno finora. (WIRED Italia)
Apple si prepara a svelare la nuova generazione di Mac. Non si tratta di un’indiscrezione: la conferma ufficiale, infatti, è arrivata direttamente da Greg Joswiak, responsabile del marketing di Apple, con un post su X. (Libero Tecnologia)
Mancano pochissime ore all’annuncio ufficiale da parte di Apple dei nuovi Mac Mini, i PC desktop compatti arrivati per la prima volta sul mercato nel 2005 e che da allora hanno conquistato una buona fetta di utenti. (Fastweb Plus)