Kakà: «Scudetto? Il Milan ha qualcosa in più, ma vi dico la mia»

Kakà: «Scudetto? Il Milan ha qualcosa in più, ma vi dico la mia»
Milan News 24 SPORT

Ha continuità, mentre le altre hanno perso qualcosa: la Juve non ha più Ronaldo, l’Inter dovrà redistribuire le risorse senza Lukaku.

Un anno fa il Milan ha girato in testa dopo l’andata, poi l’Inter ha preso il comando e ha vinto con merito

Si parla di scudetto. Kakà, ex storico giocatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Kakà, ex storico giocatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kjaer ha ringraziato Kakà per le belle parole spese su di lui: il brasiliano lo ha indicato come uno dei leader dei rossoneri. Simon Kjaer, nella conferenza stampa di presentazione di Liverpool-Milan di domani sera ad Anfield, ha risposto anche a Kakà che in mattinata lo aveva definito come uno dei leader dei rossoneri insieme a Ibrahimovic e Giroud:. (Milan News 24)

Primo ad arrivare il presidente Scaroni, seguito da Maldini e dalla squadra. Il Milan è arrivato allo scalo di Malpensa intorno alle 16:30, direzione Liverpool, dove incontrerà in Champions League la squadra di Klopp, dopo un'attesa durata sette anni. (Corriere TV)

LA PROBABILE FORMAZIONE. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli (Spazio Milan)

Convocati Liverpool-Milan, seconda sorpresa ufficiale

«Molti di noi non hanno giocato in Champions, è vero», ha dichiarato Pioli nella conferenza pre-partita, «ma il calcio è il calcio». Contro il Liverpool, è lapalissiano, sarà però un’altra partita, a partire dalla difficoltà di giocare contro l’epica di Anfield che, per quanto intangibile, non può non essere presa in considerazione. (Sky Sport)

Ecco l'arrivo a Liverpool del Milan. Maldini il più acclamato dai tifosi. vedi letture. Il Milan è arrivato nel suo albergo a Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista ha saltato la rifinitura mattutina, ma nonostante questo è riuscito comunque a far parte del gruppo dei convocati. Assente, oltre ad Ibrahimovic, anche Bakayoko e Messias, entrambi alle prese con problemi fisici e non al 100% della condizione. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr