Pogba-Juve, spunta ostacolo nella trattativa: concorrenza folta per il francese

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Tuttavia, resta forte l’interesse della Juve, che punta a rinforzare il centrocampo, riacquistando a parametro zero, l’ex bianconero, che ha militato nella Juve dal 2012 al 2016 segnando 28 gol in 124 presenze.

Infatti se l’ex allenatore del Real Madrid dovesse approdare al Paris Saint-Germain, farebbe di tutto per portare Pogba sotto la Torre Eiffel

Pogba Juve Calciomercato. In casa Juve, c’è comunque molta fiducia sul buon esito della trattativa, che è legata a un altro ex bianconero, Zinedine Zidane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tchouameni è stato accostato anche alla Juventus nelle ultime settimane Come riportato da "ESPN", mancherebbero solo alcuni dettagli fiscali da sistemare per i "Blancos", che avrebbero quindi battuto la forte concorrenza di Liverpool, Manchester United, Arsenal e Chelsea. (Tutto Juve)

Per l'acquisto del classe 2000, che ha già otto presenze con la maglia della nazionale maggiore transalpina e che è reduce da un ottimo campionato con la maglia della squadra del Principato, il club madrileno sarebbe pronto a versare nelle casse dei monegaschi circa 80 milioni di euro (Tuttosport)

Tchouameni Juve, il top club sbaraglia la concorrenza: parte l’assalto per il centrocampista francese del Monaco. Il Real Madrid è partito all’assalto di Tchouameni del Monaco. La Juve, vista la situazione, potrebbe defilarsi in maniera definitiva nella corsa al talentuoso giocatore francese classe 2000 (Juventus News 24)

Tchouameni vuole il Real Madrid, il Monaco 80 milioni di euro: le ultime sul futuro del centrocampista francese. Come riportato da Fabrizio Romano il Monaco non intende accettare meno di 80 milioni di euro per Aurelien Tchouameni. (Calcio News 24)

Tchouameni vuole il Real Madrid, richiesta di 80 milioni di euro del Monaco: le ultime sul futuro del giocatore. Come riportato su Twitter da Fabrizio Romano il Monaco non intende accettare meno di 80 milioni di euro per il gioiello Aurelien Tchouameni. (Milan News 24)

Al contrario, però, è il club a strisce biancorosse ad aspettarsi che sia il Real Madrid a versare i 15 milioni di euro di tasse richieste. La possibile disfatta del club madrileno nella trattativa per Tchouaméni potrebbe dunque riaprire a sorpresa le chance di vedere Paul Pogba, altro principale obiettivo anche della Juventus, vestire la ‘camiseta blanca’. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr