Svolta UEFA: introdotto un tetto massimo per i biglietti delle trasferte di Champions League, Europa League e Conference League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La UEFA, attraverso un comunicato, ha annunciato un limite massimo per il prezzo dei biglietti dei tifosi ospiti: entrerà in vigore già quest'anno. La UEFA ha annunciato un'importante decisione che avrà un impatto significativo sui tifosi che seguono le partite in trasferta nelle competizioni europee. A partire dalla stagione 2024/25, saranno introdotti tetti massimi sui prezzi dei biglietti per i tifosi ospiti, rendendo così più accessibile la partecipazione alle partite europee lontane da casa. (Goal Italia)
Su altre testate
Oggi, la UEFA ha annunciato una riduzione del prezzo massimo dei biglietti che i club di casa possono richiedere ai tifosi ospiti nelle tre competizioni maschili per club, una decisione che ribadisce l'impegno della UEFA a rendere il calcio europeo più accessibile e alla portata di tutti. (CalcioNapoli24)
Questa decisione, approvata dal Comitato competizioni Uefa per club, evidenzia il ruolo cruciale che i tifosi svolgono nel creare l'atmosfera emozionante che definisce la Champions League, l'Europa League e la Conference League (Quotidiano Sportivo)
Queste sono fra le competizioni più ambite dai tifosi di tutto il mondo, che desiderano avere posti privilegiati per assistere ai match più importanti. Visualizzazioni: 694 (Calcio Style)
Arrivano importanti novità che rendono felici i tifosi del Milan in vista delle partite di Champions League (Spazio Milan)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Arriva una notizia storica per quanto riguarda i tifosi. Come annunciato anche dal sito ufficiale della UEFA, il prezzo massimo dei biglietti per i tifosi ospiti sarà ridotto e fisso: a partire dalla stagione 2024/25, il prezzo massimo dei biglietti per i tifosi ospiti sarà di 60 euro in UEFA Champions League, 40 euro in UEFA Europa League e 20 euro in UEFA Conference League (ForzaRoma.info)