CorFio: Castrovilli, ancora 20 giorni prima di poterlo rivedere in partita

Fiorentina.it SPORT

Ma dovrà avere ancora un po’ di pazienza. Ieri si è rivisto Gaetano Castrovilli i cui esami hanno finalmente dato esito positivo.

Prima di rivederlo in campo però, serviranno (circa) altri 20 giorni.

Il 10 viola ha superato il brutto infortunio subito a Genova.

La stagione del 10 della Fiorentina deve ancora cominciare

Sfortunato in questo inizio di stagione che lo ha visto in ritardo di condizione (“causa” Europeo) e poi costretto ai box. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"E' un giorno particolarmente felice sia per Gaetano, sia per noi dell'area sanitaria, sia per la Fiorentina in generale. Si è chiuso un periodo abbastanza delicato, un periodo di riposo, abbiamo dovuto semplicemente aspettare che la natura facesse il proprio corso. (La Repubblica Firenze.it)

Parla Minieri: "Il modo in cui è avvenuto l'infortunio dimostra che per la Fiorentina non si è fermato davanti a niente". Redazione VN. Gaetano Castrovilli è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa. (Viola News)

Lo scontro con il palo della porta rossoblù in Genoa-Fiorentina ha provocato un trauma addominale molto serio e quindi ci sarà da aspettare ancora per il ritorno vero e proprio all'agonismo di una partita. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio per il centrocampista: l'agente annuncia le condizioni. Arrivano le parole dell'agente del centrocampista di Serie A. Perché il centrocampista della Fiorentina è tornato ad allenarsi in gruppo oggi dopo un periodo delicato dopo l'infortunio dello scorso settembre. (CalcioNapoli24)

Firenze, 14 ottobre 2021 - Buone notizie per la Fiorentina arrivano dall'infermeria, come spiega il responsabile medico, Luca Pengue sul sito ufficiale della società viola in merito alle condizioni di Gaetano Castrovilli. (LA NAZIONE)

Purtroppo è stato un infortunio molto particolare sia per la sede che per la tipologia. La cosa buona è che con oggi si chiude il percorso di riabilitazione e comincia finalmente a riallenarsi sul campo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr