Incidente sull’A1 a Casoria, Alessia Marino e Vincenzo Massaro morti a 26 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Nico Falco 70 Alessia Marino e Vincenzo Massaro Due giovani originari di Cesa, in provincia di Caserta, Alessia Marino e Vincenzo Massaro, entrambi 26 anni, sono morti in un incidente stradale nella notte scorsa lungo l'autostrada A1, all'altezza del territorio di Casoria (Napoli); la dinamica è al vaglio della Polizia Stradale, che si è occupata dei rilievi; secondo le prime ricostruzioni la loro Fiat 500 è sbandata ed è stata colpita violentemente da un altro veicolo. (Fanpage.it)
Su altre testate
Minuto per la lettura CASORIA (NAPOLI) – Nella notte, due giovani di 26 anni, Vincenzo Massaro e Alessia Marino, entrambi originari di Cesa (Caserta), hanno perso la vita in un tragico incidente stradale sull’autostrada A1, nel tratto compreso nel Comune di Casoria, Napoli. (Quotidiano del Sud)
.734 Visite Redazione , . Scritto per: TerranostraNews (TERRANOSTRA | NEWS)
Incidente in autostrada con la Fiat 500, perde la vita una coppiam Tragedia in Campania in provincia di Napoli (Positanonews)
Vincenzo Massaro e Alessia Marino, entrambi di 26 anni e originari di Cesa, viaggiavano a bordo di una Fiat 500 quando, per cause ancora da chiarire, l’auto è uscita di strada e si è schiantata contro un’altra vettura. (Cronache della Campania)
I due viaggiavano a bordo di una Fiat 500, l'episodio si è verificato nel tratto che ricade nel territorio di Casoria intorno alle 4 della notte tra venerdì e sabato. (Corriere della Sera)
Tragedia nella notte fra il 27 e il 28 settembre in autostrada, all'altezza di Casoria. Leggi tutta la notizia (Virgilio)