Inter-Juve, le pagelle: Perisic pericolo costante, 7. Alex Sandro rovina tutto: 4,5

La Gazzetta dello Sport SPORT

Preciso con i piedi nonostante il pressing portato dalla Juve, per il resto non sporca praticamente i guanti

Inchiodato in porta sul colpo di testa di McKennie, ma è la deviazione sul cross a metterlo fuori causa.

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Giusto così: sta avendo il meglio da chi era rimasto indietro in estate, il segno che il manico è buono"). Voto 7 anche per Alessandro Bastoni ("Prova a tappare il buco aperto da De Vrij sul goal, ma può poco. (fcinter1908)

Gioca una bella partita, di cuore e sacrificio ed è anche pericoloso, peccato che manchi la precisione nelle conclusioni. QUATTRO - ad Alex Sandro, non ce ne voglia, ma non puoi intervenire così a fine gare, cosa appoggi a fare a Chiellini? (Tutto Juve)

E' dentro tutte le azioni più pericolose: la sola presenza di Dzeko gli concede respiro e possibilità di toccare più palloni e costruire partendo da lontano" Le pagelle del Corriere dello Sport su Inter-Juventus: il croato è in forma splendente, l'argentino è dentro tutte le azioni pericolose. (fcinter1908)

Le pagelle di De Vrij: non fa una gran figura, viene bucato da McKennie. Il difensore è stato il peggiore in campo per i nerazzurri e non solo per l'errore sul gol. (TUTTO mercato WEB)

Bene, tra gli altri, Skriniar, Bastoni e Barella, mentre vengono bocciati de Vrij e Calhanoglu, oltre a Correa (ma in maniera meno netta) Decide l'incontro Alexis Sanchez, migliore in campo per Tuttosport: "Prima a un passo dal 2-1, poi letale al gong". (fcinter1908)

KULUSEVSKI 6 – Ho provato a vedere Naruto, ma poi alla fine non ci ho capito nulla. Inter-Juve 2-1: chi esce davvero a testa alta dalla Supercoppa? (JMania)