Napoli, falso rischio di meningite: la Asl denuncia l’autore della fake news

Il Secolo d'Italia SALUTE

Il caso meningite. L'Asl Napoli 2 Nord denuncerà per procurato allarme l'autore di un messaggio audio diffuso tramite Whatsapp (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

L'accusa è di procurato allarme attraverso un messaggio audio diffuso tramite Whatsapp Sarà denunciato per procurato allarme l'autore del falso messaggio audio (Il Desk)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

La chiusura del reparto di Cardiologia presso l'ospedale di Frattamaggiore prevista nel nuovo Piano Ospedaliero regionale per il momento non avrà luogo. (Il Mattino)

«Non andate all'ospedale di Frattamaggiore perché c'è stato un caso di meningite, il fatto è sicuro al 100% perché è il cugino di un amico di mia... (Leggo.it)

Brutto colpo all'assistenza ospedaliera del nostro territorio: il nuovo piano ospedaliero regionale azzera totalmente i posti letto disponibili nel reparto (Landolfo Giuseppe)

audio whatsapp. (Il Meridiano News)