La conferma della Regione: il Lazio resta in zona gialla

Il Caffè.tv INTERNO

Quando avremo a disposizione un numero maggiori di dosi saremo pronti a triplicare il numero delle vaccinazioni effettuate

“Voglio ringraziare i cittadini del Lazio perchè questo risultato è frutto in primo luogo dei loro sacrifici e del rispetto delle regole”, spiega il presidente della Regione Nicola Zingaretti.

Il Lazio resta in zona gialla.

La campagna vaccinale nella nostra regione prosegue in modo spedito con oltre 300.000 persone vaccinate. (Il Caffè.tv)

La notizia riportata su altri giornali

Lombardia e Lazio potrebbero restare in zona arancione. Allo stato attuale rimangono in bilico tra giallo e arancione – e sperano di non cambiare colore – sette regioni: Lombardia, Lazio, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Marche, Campania ed Emilia-Romagna. (Il Primato Nazionale)

Lombardia e Lazio rimangono in giallo. Prosegue la creazione di zone rosse per contrastare le varianti. (Notizie - MSN Italia)

Quello che non ci si può chiedere è di danneggiare i nostri cittadini”, lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato L’Assessore alla Sanità D’Amato dichiara che la Regione sarebbe pronta a vaccinare il personale scolastico che lavora negli istituti del Lazio, anche se residente in altre Regioni. (Casilina News )

È stata superata la quota delle 30 mila prenotazioni: e dal 22 febbraio partiranno le prime somministrazioni. Oggi sono state superate le 70mila vaccinazioni per gli over 80, oltre il 17% della popolazione target (Il Messaggero)

Il Lazio, secondo i dati del report dell’Iss è una delle otto regioni “a rischio basso”. La zona gialla non è mai un disco verde o un tana libera tutti, anzi aumenta la responsabilità e il rigore”. (Rieti Life)

Le regole della zona gialla. Nel Lazio resteranno quindi in vigore le regole della zona gialla: i negozi saranno aperti tutti i giorni fino alle 21, ma nel fine settimana saranno chiusi quelli all'interno dei centri commerciali. (Fanpage.it)