Napoli, report allenamento: ancora terapie per Ospina, solo palestra per Lobotka

Napoli, report allenamento: ancora terapie per Ospina, solo palestra per Lobotka
Calciomercato.com SALUTE

Successivamente seduta di possesso palla a tema ed esercitazione tattica.

Lobotka ha svolto lavoro in palestra

Questo il report dell'allenamento di oggi, con le ultime sulle condizioni di Ospina e Lobotka:. . La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con riscaldamento e torello.

Terapie e lavoro in palestra per Ospina.

Il Napoli si prepara per affrontare la 34ª giornata di Serie A, domenica al Maradona di Fuorigrotta arriverà il Cagliari (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

In difesa Kalidou Koulibaly sarà affiancato da Kostas Manolas, che rientra dalla squalifica, con Di Lorenzo e Hysaj sulle fasce. Scelta obbligata in porta per Gattuso, che a quanto pare non avrà a disposizione Ospina che non è ancora pronto, spazio quindi ad Alex Meret dal 1′. (MondoNapoli)

We’ve detected that JavaScript is disabled in this browser. Please enable JavaScript or switch to a supported browser to continue using twitter.com. You can see a list of supported browsers in our Help Center. (IamNaples.it)

I convocati: Meret, Contini, Idasiak (maglia 46), Hysaj, Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi (58), Zedadka (3) Manca poco alla sfida tra Napoli e Cagliari, in programma alle 15 allo stadio Diego Armando Maradona, e nel frattempo vengono resi noti i convocati di Gattuso. (Punzo Gennaro)

Napoli, flop Lobotka: i numeri impietosi di questa stagione

Napoli, i convocati di Gattuso per il Cagliari: ancora assente Ospina, torna Manolas (Di domenica 2 maggio 2021) convocati Napoli: le scelte del tecnico Gattuso in vista del match contro il Cagliari per la 34a giornata di Serie A l Napoli affronterà il Cagliari nel corso della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A, in programma oggi alle ore 15:00 tra le mura dello stadio Maradona (Zazoom Blog)

Dirige il match l’arbitro Fabbri di Ravenna. Mister Gattuso ha da poco resi ufficiali gli uomini che saranno disponibili per la sfida agli uomini di Semplici. (Il Napoli Online)

Infatti, Lobotka è arrivato al Napoli con grandi speranze, pagato circa 20 milioni di euro dal Celta Vigo. In campionato non è mai partito titolare e non è mai riuscito a scalare le gerarchie, come invece sembrava poter fare lo scorso anno (Napoli Calcio Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr