NIU: arriva Kick Scooter, il primo monopattino elettrico dell’aziendaHDblog.it

NIU: arriva Kick Scooter, il primo monopattino elettrico dell’aziendaHDblog.it
HelpMeTech ECONOMIA

La società aveva già aperto ai mercati europeo e statunitense per quanto riguarda i ciclomotori elettrici (qui trovate la nostra recensione del NIU N-Series) e ora ha deciso di ampliare il suo ventaglio di prodotti proponendone uno che sia particolarmente adatto per il pendolarismo e le brevi percorrenze dei clienti urbani.

Le vendite al dettaglio inizieranno invece ad agosto 2021, e il monopattino potrà essere acquistato online o in uno degli oltre 1.000 rivenditori e flagship store in Europa e Nord America. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Wayel W3. Il nuovo Wayel W3 è già disponibile presso la rete vendita di riferimento, nella colorazione Titanio, a un prezzo di 4.750 euro. “Caratteristiche e prestazioni che – ha sottolineato l’Amministratore delegato del gruppo FIVE Fabio Giatti – lo pongono ai vertici della categoria all’interno di un mercato, come quello della mobilità elettrica su due ruote, in grande crescita”. (Il Tabloid)

Infine, stiamo preparando un bando per la sperimentazione del servizio di car sharing elettrico, anche questo pronto per debuttare in estate Aumenta la flotta di monopattini, debuttano i servizi di noleggio di bici e scooter elettrici. (Emilia Romagna News 24)

Si tratta del nuovo W3. Lo ha sottolineato l’Amministratore delegato del gruppo FIVE Fabio Giatti. (Time Magazine)

Wayel W3, e-Scooter da città con 100 km di autonomia

del gruppo FIVE Fabio Giatti, “lo pongono ai vertici della categoria all’interno di un mercato […] in grande crescita”. Display a colori e pneumatici da 12". Oltre alla propulsione elettrica di prim’ordine derivata dalla sua powertrain, però, il nuovo W3 gode anche di importanti implementazioni tecnologiche. (Tuttosport)

Come anche nei suoi Scooter, NIU affianca un'app per smartphone per gestire lo Smart Unlocking, statistiche di guida, aggiornamenti OTA, tutto via Bluetooth. Il modello base è Kick Scooter Sport, che monta un motore da 300 W, ed ha una velocità limitata a 25 km/h in Europa, mentre arriva fino a 30 km/h in America. (DMove.it)

del gruppo FIVE Fabio Giatti, “lo pongono ai vertici della categoria all’interno di un mercato […] in grande crescita”. Tutti gli accessori. Oltre alla propulsione elettrica di prim’ordine derivata dalla suo powertrain, però, il nuovo W3 gode anche di importanti implementazioni tecnologiche. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr