Terni, Petrucci ha raggiunto l'obiettivo: Dakar conclusa tra emozioni, una storica vittoria e disavventure

Terni, Petrucci ha raggiunto l'obiettivo: Dakar conclusa tra emozioni, una storica vittoria e disavventure
umbriaON SPORT

A trionfare è stato il britannico Sam Sunderland in 38 ore, 47 minuti e 30 secondi; sul podio anche il cileno Pablo Quintanilla e l’austriaco Matthias Walkner

E lo ha fatto raggiungendo lo scopo principale della sua prima partecipazione in Arabia Saudita: concludere la gara divertendosi.

Due settimane con tante soddisfazioni per il pilota umbro nonostante le numerose difficoltà incontrate nel lungo percorso. (umbriaON)

Su altre fonti

E' stata dura ma ce l'ha fatta. Danilo Petrucci intervistato al termine della dodicesima e ultima tappa della Dakar 2022. (Moto.it)

Il Comune di Oristano in collaborazione con ANCI Lombardia partecipa con il progetto “Sardegna, Insula Mirabilis. Servizio civile universale – Entro il 26 gennaio le domande per i progetti comunali. Il Dipartimento ministeriale per le Politiche giovanili ha pubblicato il Bando ordinario 2021 per la selezione dei volontari per il Servizio civile universale. (Sardegna Reporter)

14 Gennaio 2022. In questa Dakar me le son fatte tutte, non ho più un arto sano: caviglia destra, ginocchio sinistro, gomito e anche la spalla. (Sportal)

La Dakar si innamora di Danilo Petrucci: chi è il pilota che ha vinto sia in MotoGp che nel deserto

"Oggi ho fatto una delle cose più difficili della mia vita - le parole di Petrucci riportate da 'La Gazzetta dello Sport' -. Ancora un episodio sfortunato, alla Dakar, per Danilo Petrucci. (Sportal)

Lazzaretti, progetto Climax Change. LAZZARETTI VENEZIANI: I MUSEI FRA SOSTENIBILITÀ E DIGITALE. Rosario Santanastasio (Presidente Nazionale Archeoclub d’Italia): “Lazzaretti Veneziani da visitare per la storia ma anche perché laboratori di cambiamenti climatici, con la grande opportunità di divertirsi facendo turismo all’aria aperta!”. (Sardegna Reporter)

Nel 1999 diventava campione italiano di minitrial, nel 2000 Campione italiano minitrophy LEM, nel 2002 si era laureato campione regionale di minicross. Danilo Petrucci, gli anni della gavetta. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr