Fantacalcio, 3 giocatori che rischiano già di perdere il posto da titolare

Fantacalcio ® SPORT

Ma qualche indicazione importante c'è stata, potenzialmente emblematica per leggere il prosieguo del campionato.

Chi di loro avete in rosa?

Tra queste, i giocatori attesi da un torneo da protagonisti ma che invece rischiano di perdere minutaggio e, di conseguenza, chance a sufficienza per fare bene.

Tre giornate sono ancora poche per trarre conclusioni al Fantacalcio.

Ecco dunque 3 giocatori che potrebbero aver già perso la titolarità. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Genoa-Fiorentina (sabato 18 settembre, ore 15). Salernitana-Atalanta (sabato 18 settembre, ore 20.45). Consigliati: Gagliolo, M. Coulibaly, Simy (Salernitana); Musso, Maehle, Gosens, Pasalic, Malinovskyi, Zapata (Atalanta). (Il Pallone Gonfiato)

Consigli Fantacalcio, tre portieri da schierare. Emil Audero (Sampdoria) – Se i blucerchiati riusciranno a ripetere a Empoli la stessa ottima prestazione dei secondi 45 minuti contro l’Inter, allora il portiere italiano potrebbe regalare soddisfazioni al Fantacalcio. (Calcio Style)

Fortunatamente Insigne sbagliò uno dei suoi due rigori e questo mi ha fatto evitare di perdere 7–0. Salvo – La mia lega Fantacalcio Sembrerà strano, ma alla prima giornata, la mia squadra, il Deportivo La Goduria ha perso 6–0 contro il Real Matild. (Fantacalcio ®)

Potrebbe essere stato questo il pensiero dell'attaccante inglese che dopo aver abbandonato i Campioni d’Europa del Chelsea ha scelto di provare una nuova esperienza nel nostro campionato, senza dubbio guardando anche chi si siede in panchina. (Tuttocampo)

Quello che sarebbe dovuto essere un semplice ufficio si trasformò ben presto nella svolta della stagione: una Stazione di Servizio. Nella nostra lega FANTADELIRIO, composta da 10 squadre, nessuno aveva casa libera e non si trovava un giorno libero in comune. (Fantacalcio ®)

I giorni che precedono gli scontri diretti vengono caratterizzati da messaggi goliardici di ogni genere, ma anche caratterizzati da tensione e paura di perdere sfide così sentite. Questa volta non vorrei raccontare varie fantasfighe, risultati, classifiche e colpi di mercato, ma vorrei parlarvi di quanto è sentita l'asta del fantacalcio per il nostro gruppo. (Fantacalcio ®)