Juventus, nervi tesi e rinnovo Dybala a rischio. Bonucci multato per l’episodio durante la Supercoppa

LaPresse SPORT

Salvo un “cambio radicale” di atteggiamento da parte della Juventus, Dybala sarebbe quindi pronto a fare un passo indietro, preparare le valigie e dire addio dopo sei stagioni.

Per il tecnico bianconero l’Inter è la squadra più forte in Italia, parole che suonano quasi come un’ammissione di inferiorità

Il tecnico Allegri continua a nutrire fiducia sull’evoluzione della sua squadra.

Il nervosismo palesato a fine gara da Leonardo Bonucci sintetizza lo stato d’animo di una squadra che vede dissolversi primati. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il difensore bianconero era infatti pronto ad entrare in campo negli ultimi istanti del secondo tempo supplementare. Bonucci è stato decisamente quello che l’ha presa peggio. (SerieANews)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

Mister Max Allegri, nell’immediato post-gara di San Siro, ha subito difeso il calciatore verdeoro con queste parole: “C’era unità d’intenti, sono contento della prestazione di Rugani e, nonostante l’errore finale, anche di quella di Alex Sandro“. (Radio Radio)

Ahimè, sta facendo grandi cose con l'Inter” Queste le sue parole:. “La mia grande speranza è di tornare alla normalità al più presto, di vedere gli stadi pieni e la gente felice. (Il Pallone Gonfiato)

Nella ripresa l’Inter ha avuto di più l’iniziativa, ma sia i nerazzurri sia i bianconeri facevano fatica a recuperare il pallone. Il parere di Sacchi sulle due squadre ieri in campo per la Supercoppa italiana (ItaSportPress)

Dopo l'assenza per infortunio quindi Bonucci sembra destinato con ogni probabilità a rientrare in occasione del match di sabato sera contro l'Udinese in programma all'Allianz Stadium Torino, 13 gennaio 2022 - L'episodio che ieri sera ha visto coinvolti Leonardo Bonucci e il segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo non costerà alcuna giornata di squalifica al difensore della Juventus, ma una semplice multa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)