Juventus, nervi tesi e rinnovo Dybala a rischio. Bonucci multato per l’episodio durante la Supercoppa

LaPresse SPORT

Salvo un “cambio radicale” di atteggiamento da parte della Juventus, Dybala sarebbe quindi pronto a fare un passo indietro, preparare le valigie e dire addio dopo sei stagioni.

Per il tecnico bianconero l’Inter è la squadra più forte in Italia, parole che suonano quasi come un’ammissione di inferiorità

Il tecnico Allegri continua a nutrire fiducia sull’evoluzione della sua squadra.

Il nervosismo palesato a fine gara da Leonardo Bonucci sintetizza lo stato d’animo di una squadra che vede dissolversi primati. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

dite la vostra 13 gen 2022. Getty Images. Il Giudice Mastrandrea ha sanzionato Bonucci "per essersi, al 16° del secondo tempo supplementare, reso protagonista di un alterco con un dirigente della squadra avversaria che veniva dal medesimo strattonato; infrazione rilevata da un collaboratore della procura federale". (Sport Mediaset)

Per questo motivo De Sciglio non ha trattenuto le lacrime e poi mandato un messaggio social ai tifosi della Juve, facendo la promessa di andare lontano con questo spirito di sacrificio. Juventus: calciatore in lacrime. (Stop and Goal)

Il difensore bianconero era infatti pronto ad entrare in campo negli ultimi istanti del secondo tempo supplementare. Bonucci è stato decisamente quello che l’ha presa peggio. (SerieANews)

Bonucci, il Giudice sportivo lo multa per 10mila euro - La Gazzetta dello Sport

Passando per “Mancini adesso deve avere coraggio, Bonucci mai più in nazionale“, “Spero che Mancini sbatta fuori dalla nazionale Bonucci a costo de non arrivacce neanche al mondiale”. La Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus, culminata col gol di Alexis Sanchez al fotofinish ha lasciato strascichi piuttosto importanti. (DirettaGoal)

Diecimila euro di multa a Leonardo Bonucci per lo schiaffo a Cristiano Mozzillo, segretario generale del club nerazzurro, al termine di Inter-Juventus. (Labaro Viola)

Adesso è arrivata la punizione per il centrale della Juve. Elisabetta Esposito. È arrivata la sanzione per Leonardo Bonucci dopo la lite con Cristiano Mozzillo, segretario Inter, aggredito e spintonato ieri sera subito dopo il gol di Sanchez che ha deciso la Supercoppa Italiana a San Siro. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr