La borsa italiana scende sotto la parità

La Stampa ECONOMIA

Il Ftse Mib segna -0,4%, il Ftse Italia All-Share -0,4%, il Ftse Italia Mid Cap -0,6%, il Ftse Italia Star -0,6%. Situazione difficile sui mercati obbligazionari con lo spread Btp-Bund che si riavvicina massimo intraday a 438 bp toccato in mattinata. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Ftse Mib cede l'1,04% a 12.739 punti; ... (Leggo.it)

La finanza globalizzata rende instabili le Borse. In Germania il Dax 30 ha fatto peggio di tutti e la colpa è stata attribuita al rallentamento ... (Il Mondo)

Partenza in ribasso per la Borsa di Milano in scia alle incertezze che aleggiano sul sistema bancario spagnolo e sui piani di stimolo economico della Cina. (Finanzaonline.com)

Altra seduta volatile per i mercati, con il Ftse Mib che a fine giornata è salito dello 0,38% a 13.107 punti. (Milano Finanza)

(Adnkronos/Ign) - Giornata nera per le Borse europee. Piazza Affari chiude con il Ftse Mib in flessione dell'1,04% a 12.739 punti e l'All Share -1,07% a 13.680. (Adnkronos/IGN)

MILANO – Chiusura di seduta in lieve calo per Piazza Affari, al termine di una giornata che si era aperta con gli indici in rialzo. (Corriere del Giorno)