Per Kate Middleton si allontana l’incubo del cancro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi questo articolo Pubblicità La principessa di Galles, Kate Middleton, ha annunciato di essere ufficialmente in remissione dal cancro diagnosticatole all’inizio del 2024 ( link). Dopo mesi di chemioterapia ( link) e un difficile percorso di cure presso il Royal Marsden Hospital di Londra, Kate ha definito il superamento di questa fase “un sollievo” e una prospettiva di rinascita. Kate ha espresso profonda gratitudine al personale medico che l’ha assistita e a quanti le sono stati accanto in un anno per lei a dir poco difficile. (la VOCE del TRENTINO)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La visita, tanto attesa quanto significativa, all'ospedale in cui ha svolto le cure per il cancro, non ha avuto solamente un forte valore simbolico personale, ma ha anche unito empatia, forza e stile come solo lei sa fare. (Elle)
Fonte: 123RF Tumore, il rapporto medico-paziente Quando il cancro è in remissione non si può parlare di guarigione. Che cosa significa e come affrontare questa nuova fase della malattia (DiLei)
Un 2024, aspro, difficile e iniziato in salita ma anche emblema di forza, resilienza e coraggio. La principessa del Galles ha visitato il Royal Marsden Hospital, la struttura ospedaliera dove è stata in cura per i trattamenti contro il cancro diagnosticatole lo scorso marzo. (Elle)
La scorsa settimana, la Principessa del Galles Kate Middleton, ha emozionato il mondo visitando l’ospedale dove è stata in cura dopo la diagnosi di cancro dell’anno scorso. La futura Regina del Regno Unito ha annunciato che la malattia è in remissione e che continuerà a presenziare, in un numero sempre maggiore, gli impegni reali. (Felicità Pubblica)
Persino un’icona di stile del calibro di Kate Middleton ha perso la testa per i cappotti a quadri! Ecco una selezione di proposte su cui mettere gli occhi. (Grazia)
La principessa del Galles, che ha da poco compiuto 43 anni, lo ha annunciato in un post su X, ringraziando il personale del Royal Marsden, l’ospedale londinese presso cui è rimasta in cura dall’inizio del 2024 e che ieri è stato teatro di una sua visita a sorpresa. (Io Donna)