Coppa Italia, manita della Fiorentina al Napoli: Italiano vola ai quarti

Coppa Italia, manita della Fiorentina al Napoli: Italiano vola ai quarti
CalcioMercato.it SPORT

A vincere alla fine è stata la squadra di. I viola avevano subito approcciato la gara nel modo giusto.

AL 119esimo arriva anche la manita di Maleh, che porta definitivamente gli uomini di Italiano ai quarti di finale.

Gol, espulsi e tante occasioni: non sono bastati i 90 minuti per decidere chi ai quarti affronterà l’Atalanta, che ieri ha battuto il Venezia.

Napoli-Fiorentina 2-5. Marcatori: Vlahovic (F) 41′, Mertens (N) 43′, Biraghi (F) 55′, Petagna (N) 95′, 105+1′ Venuti (F), 108′ Piatek (F), 119′ Maleh (F)

Coppa Italia, emozioni a non finire in Napoli-Fiorentina: non bastano 90 minuti per decidere l’avversaria dell’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ai supplementari partenopei in 9 contro 10. La Fiorentina batte il Napoli al Maradona per 5-2 dopo i tempi supplementari di un match rocambolesco, con tre espulsioni, e raggiunge l’Atalanta nei quarti di finale della Coppa Italia (LaPresse)

Poche sufficienze per i giocatori azzurri nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina disputata allo stadio Maradona. Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari. (AreaNapoli.it)

Negli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il Napoli perde la testa e rimane in 9 per le espulsioni di Lozano e Ruiz, ma Petagna porta il match ai supplementari al 5′ di recupero (Superscudetto)

Napoli, le pagelle di CM: si salva Mertens, Petagna illude, ma i rossi di Lozano e Fabián valgono il ko azzurro

A disp: Rosati, Terzic, Odriozola, Pulgar, Callejon, Kokorin. : Luciano Spalletti. FIORENTINA (4-3-3) - Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic (91' Igor), Biraghi, Castrovilli (89' Bonaventura), Torreira, Duncan (45' + 4 Terracciano), Gonzalez (89' Ikonè), Vlahovic (73' Piatek), Saponara (46' Maleh). (TUTTO mercato WEB)

Una gara incredibile quella tra Napoli e Fiorentina allo stadio Maradona. Nei tempi supplementari non c'è gara: Venuti firma il 2-3 e poi la Fiorentina dilaga prima con Pjatek e poi con la rete del 2-5 siglata da Maleh (La Lazio Siamo Noi)

Esce per infortunio a fine primo tempo (1' s.t. : sono comprensibili le tante assenze, ma il suo Napoli non è stato affatto bello e convincente (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr