Met Gala 2021: le manicure più spettacolari

LEGGI ANCHE. Met Gala 2021: i beauty look delle star

Make-up artist, hair stylist, e nail artist aspettano questa occasione per mostrare tutta la loro creatività sui corpi, sulle teste e sulle mani dei famosi.

Al Metropolitan Museum of Art le manicure, per quanto un elemento piccolo, erano decisamente opere d’arte in sé e hanno ricoperto un ruolo significante.

L’evento più glamorous dell’anno, il Met Gala, tornato in pompa magna in presenza nel 2021, post pandemia, è sempre ricchissimo di ispirazioni. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Zendaya spiega come mai non sarà al Met Gala quest'anno. Se c'è un personaggio celebre che, da un po' di tempo a questa parte, ci fa sognare più di tutte sul red carpet è Zendaya. Zendaya in Tommy Hilfiger - 2019. (Vogue Italia)

Zendaya al Met Gala 2018 - getty images. "I miei fan si arrabbieranno con me ma sfortunatamente non potrò partecipare perché starò lavorando per Euphoria. Proprio la sua co-star di Dune, Timothée Chalamet, come hai letto prima è uno dei co-host del Met Gala 2021: "Mi sarebbe piaciuto andare, specialmente visto che questa fashion icon è tra gli organizzatori" ha concluso Zendaya, facendo un tributo ai look sempre wow del collega. (MTV.IT)

Da Lady Diana a Charlotte Casiraghi, ritracciamo un fil rouge che ha come focus proprio i migliori look royal nella storia del Met Gala. Anna Wintour sta per aprire le porte del Met Gala 2021 e il red carpet non aspetta altro che nuovi grandiosi look di star e celebrità. (Elle)

GUARDA IL VIDEO: MET Gala, l'after party sarà organizzato da Rihanna (Sky Tg24 )

In punta di piedi Charlotte Casiraghi look da pensatrice moderna e sguardo da femme fatale eterna fa il suo ritorno al Principato. Charlotte Casiraghi in camicia bianca impalpabile compila i compendi sull’arte di rendere meno complicato un ritorno alla routine a qualsivoglia parallelo geografico, scrivania, mezzo di trasporto, banco universitario. (Elle)

Un matrimonio privato, lo scorso 26 settembre alla Royal Chapel di St. James Palace, con la promessa di «non vediamo l’ora di festeggiare l’anno prossimo». A 85 ani Alexandra lavora ancora attivamente per la royal family, ed è molto vicina a Sua Maestà (Vanity Fair Italia)