Stellantis: Mike Manley (ex ceo di FCA) lascia il gruppo per andare a guidare AutoNation

Finanzaonline.com ECONOMIA

“Ho avuto la fortuna di conoscere Mike prima come concorrente, poi come partner e collega nella creazione di Stellantis, ma - soprattutto - sempre come amico.

Mark Stewart (Chief Operating Officer, Nord America) e Antonio Filosa (Chief Operating Officer, Sud America), membri del Comitato Esecutivo, d'ora in poi riporteranno direttamente all'Amministratore Delegato Carlos Tavares.

Il cambio di casacca sarà effettivo dal 1 novembre 2021. (Finanzaonline.com)

Su altri media

La fabbrica Stellantis di Gliwice, che si sta preparando a produrre furgoni per le consegne, ha iniziato la fase di test del processo produttivo e ha prodotto il primo esemplare come test. “L’investimento nel nuovo stabilimento di PSA Manufacturing Poland procede come previsto” – ha confermato lunedì Agnieszka Brania dello stabilimento di Gliwice. (ClubAlfa.it)

Da ora in poi Mark Stewart (Chief Operating Officer, Nord America) e Antonio Filosa (Chief Operating Officer, Sud America), membri del Comitato Esecutivo, riporteranno direttamente all’Amministratore Delegato Carlos Tavares. (FormulaPassion.it)

Manley si unirà comunque al cda della fondazione Stellantis. Quindi, seppur personalmente dispiaciuto di non avere più Mike come collega, sono anche lieto del suo nuovo ruolo di ceo e felice che si unisca al consiglio di amministrazione della Fondazione Stellantis”. (Milano Finanza)

Lavorando a stretto contatto con Carlos, è stato determinante nella creazione e nel riuscito lancio di Stellantis. Mike Manley lascia Stellantis. (La Stampa)

"Ho avuto laa nella creazione di Stellantis, ma - soprattutto - sempre come amico - ha affermato Tavares - Fin dai primi giorni delle nostre discussioni, abbiamo condiviso una visione, una convinzione e un impegno davvero comuni ed è su queste solide basi, costruite nel corso degli ultimi anni, che Stellantis ha realizzato i suoi primi risultati impressionanti". (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr