Conte è amareggiato, le sue parole sul calciomercato non sono state recepite

Conte è amareggiato, le sue parole sul calciomercato non sono state recepite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Conte è amareggiato, le sue parole sul calciomercato non sono state recepite Il calciomercato invernale del Napoli non è stato sicuramente entusiasmante. Si è persa una grande occasione per rinforzare la squadra azzurra. "L'obiettivo è non indebolirci, al massimo restiamo quelli che siamo senza fare danni", aveva dichiarato Antonio Conte il 29 dicembre dopo la vittoria con il Venezia. Detto, non fatto: è stato ceduto Kvaratskhelia al Psg per 70 milioni, il miglior giocatore del gruppo, ed è arrivato Noah Okafor in prestito last minute dal Milan per 1,5 milioni, con diritto di riscatto a 23. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Sul mercato del Napoli tira le somme oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L’enorme plusvalenza realizzata con l’addio del campione georgiano, “MVP” del titolo tricolore conquistato il 4 maggio del 2023, è servita per compensare i costi sostenuti nella scorsa estate per gli acquisti di Buongiorno, Neres, McTominay, Lukaku e Gilmour. (CalcioNapoli1926.it)

I tentativi del Napoli di sostituire Kvaratskhelia hanno prodotto l'arrivo di Okafor: Garnacho, Adeyemi e Saint-Maximin sono tutti saltati. 70 milioni più bonus: è questo l'accordo tra Napoli e PSG per il trasferimento in Francia di Khvicha Kvaratskhelia, forse il vero colpo di mercato di una sessione invernale che ha chiuso ufficialmente i battenti in Italia. (Goal Italia)

Tutti gli uomini a disposizione di Antonio Conte ruolo per ruolo. Portieri:... (Virgilio)

REPUBBLICA - Napoli molto male, ma De Laurentiis aveva messo a disposizione 50 milioni

Repubblica: non essere riusciti a rinforzare la squadra nonostante un budget a disposizione così imponente sarebbe persino più grave. Napoli indebolito in maniera sfacciata. De Laurentiis aveva dato l’ok a investire 50 milioni (IlNapolista)

"Il club di Aurelio De Laurentiis ha deciso infatti di non intaccare nemmeno di un centesimo il tesoro incassato per la clamorosa cessione al Paris Saint Germain di Khvicha Kvaratskhelia: sostituito soltanto in extremis con l’arrivo low cost dal Milan di Noah Okafor (CalcioNapoli1926.it)

Il calciomercato invernale è ufficialmente terminato. Come riporta La Repubblica Aurelio De Laurentiis avrebbe messo a disposizione del d.s. Giovanni Manna due terzi dei 75 milioni di euro ricavati dalla cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG, circa 50 milioni di euro. (AreaNapoli.it)