Dzeko candidato per il premio “Player of The Week” della quinta giornata

Inter-News SCIENZA E TECNOLOGIA

Dzeko grazie alla doppietta che ha deciso la vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, l’attaccante nerazzurro è stato inserito tra i candidati per il premio “Player of the Week” della quinta giornata di UEFA Champions League.

Insieme a lui anche Forsberg (Lipsia), Pedro Gonçalves (Sporting Lisbona), Haller (Ajax)

CANDIDATO – Dzeko on la sua doppietta realizzata contro lo Shakhtar Donetsk ha deciso la vittoria dell’Inter, a quota 10 punti nel gruppo D e vola dritto agli ottavi di finale di Champions League con un tunro di anticipo. (Inter-News)

Su altre fonti

L’attaccante nerazzurro è stato inserito tra i candidati per il premio “Player of the Week” della quinta giornata di UEFA Champions League. Protagonista della terza vittoria consecutiva, Dzeko è stato candidato al premio “Player of the Week” della quinta giornata della competizione. (Inter-News)

L’Inter agli ottavi di Champions. I nerazzurri non si fermano più, piegano con una doppietta di Dzeko lo Shakhtar dopo un’ora di assedio, due gol annullati e una serie infinita di occasioni fallite e puntano dritto agli ottavi di finale di Champions League, traguardo atteso da dieci anni. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr