Callegari: “Contraccolpo Inter se esce da una delle coppe?” Biasin: “Quelli come Franco Ordine…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina il giorno di Inter-Bayern Monaco: i nerazzurri, dopo la vittoria conquistata in Germania, cercano a San Siro il pass per le semifinali di Champions League. Per farlo si affideranno al proprio stadio, diventato con il tempo una sorta di fortino. Da quella sconfitta nel settembre 2022 all'11 marzo 2025, giorno di Inter-Feyenoord 2-1, l'Inter al Meazza ha disputato in tutto 14 partite e ne ha vinte addirittura 12, pareggiandone 2 e subendo solamente 5 gol, così distribuiti: 3 dal Benfica a qualificazione avvenuta nei quarti dell'annata '22-23, 1 dal Salisburgo nella stagione '23-24 e l'ultimo dal Feyenoord un mese fa su rigore. (FC Inter 1908)
Se ne è parlato anche su altri media
"In equilibrio sul filo come un trapezista del Cirque du Soleil, Simone Inzaghi conduce per mano la sua Inter. Può realizzare un’acrobazia da applausi a scena aperta oppure scivolare in una rovinosa caduta. (CalcioNapoli24)
"L'Inter ha più chance di vittoria in Champions League o in Serie A?": il quesito posto da parte della redazione di TMW Radio a una serie di giornalisti, tra i quali rientra Giampaolo Gherarducci. Egli ha esposto, mediante le seguenti dichiarazioni (rilasciate sulle frequenze dell'emittente radiofonica), la propria opinione a riguardo. (Calcio Napoli 1926)
Inizia una settimana molto delicata per l’Inter, che come la scorsa verrà inaugurata dalla gara di campionato del Napoli, momentaneamente a -6. I nerazzurri, però, sono focalizzati soprattutto sui propri impegni, con due sfide delicatissime all’orizzonte. (Passioneinter.com)

La magnifica ossessione del triplete è racchiusa nell’arco di questo breve spazio temporale. A Pasqua Lautaro e compagni non dovranno perciò fallire l’approccio nella tana del Bologna, risultata già fatale nel 2022, nell’anno in cui l’erroraccio di Radu spalancò ai rossoneri la strada per lo scudetto. (FC Inter 1908)
Domani il Bayern Monaco, il 23 il derby con il Milan. Nel mezzo, la trasferta al Dall’Ara contro il Bologna. (Quotidiano Sportivo)
Vale per lui, vale per Darmian, che ha riposato (quasi integralmente) con il Cagliari. Del resto, che questa fosse una settimana cruciale per la stagione Inzaghi l’aveva ben chiaro appena superato l’stacolo Feyenoord (FC Inter 1908)