Ballardini: "Derby non è partita come le altre ma pensiamo volta per volta"

Ballardini: Derby non è partita come le altre ma pensiamo volta per volta
Sampdoria News SPORT

Tutti i punti che ci conquisteremo sono frutto di tanta serietà, tanto allenamento e tante idee.

Alla domanda dei cronisti di Sky Sport sull'importanza dell'imminente Derby della Lanterna, il tecnico rossoblu Davide Ballardini ha commentato:. "Non è una partita come tutte le altre, ma oggi pensavamo al Verona.

Questi sono ragazzi seri, pensiamo a fare una partita alla volta al meglio"

Con un gol in pieno recupero il Genoa ha acciuffato in extremis il pareggio nella gara di ieri contro il Verona, portandosi a 4 punti dalla Samp, fermata dalla Lazio (Sampdoria News)

Su altri giornali

Badelj ha segnato il suo primo gol al Genoa ed ha voluto dedicarlo ad un compagno speciale dei tempi della Fiorentina: " Dedico il gol ad Astori, in giornate del genere è difficile non pensarlo Il suo gol col Verona al 95' ha permesso al Genoa di pareggiare 2-2 col Verona e proseguire la striscia positiva. (Telenord)

Leggi su Calcionews24.com. junews24com : Ballardini “avvisa” la Juve: «Il Verona non ti fa ragionare» - junews24com : Ballardini 'avvisa' la Juve: «Il Verona non ti fa ragionare» - - Leggi su Calcionews24. (Zazoom Blog)

Su alcuni aspetti siamo cresciuti, sono migliorati alcuni giocatori come Zaccagni, c'è Barak che ha grande intelligenza calcistica Errori che alla fine hanno pesato: i Grifoni hanno pareggiato all’ultimo minuto di recupero con Badelj pur in 10 contro 11. (La Gazzetta di Mantova)

Genoa-Hellas 2-2, Juric: «Dispiace per i ragazzi

"Genoa, pari all'utlimo respiro" titola l'edizione odierna de "Il Secolo XIX" dopo il pareggio di ieri con il Verona. La squadra di Ballardini ha pareggiato 2-2 contro l'Hellas di Ivan Juric nell'anticipo del sabato alle 18. (TuttoHellasVerona)

Fa il pieno di voti negativi, invece, Czyborra, che paga l’errore sul primo gol gialloblu e non va mai sopra il cinque. Per Ballardini, infine, si va dal 7 del Corriere dello Sport al 5 di Tuttosport passando per Gazzetta dello Sport (6,5) e Secolo XIX (6). (Buon Calcio a Tutti)

Ilic e Faraoni in gol per l'Hellas, che però non va oltre il pareggio 2-2 contro il Genoa. Pareggio ieri fra Genoa e Hellas, con punteggio finale di 2-2. (Daily Verona Network)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr