Continua la protesta e lo sciopero della fame dell'insegnante abruzzese contro il Green pass

Continua la protesta e lo sciopero della fame dell'insegnante abruzzese contro il Green pass
AbruzzoLive ESTERI

E ancora : perché nei centri commerciali, dove si affollano i consumatori, che spesso portano con loro i bambini, il green pass non è richiesto?

Torna a far parlare di se’ l’insegnante della scuola dell’Infanzia, Alba Silvani, di Sulmona, assegnataria di cattedre in alcune scuole della Marsica, che annuncia in una nota il suo intento nel continuare la protesta contro l’obbligo del green pass e nel protrarre lo sciopero della fame. (AbruzzoLive)

Ne parlano anche altri media

E ancora : perché nei centri commerciali, dove si affollano i consumatori, che spesso portano con loro i bambini, il green pass non è richiesto? (MarsicaLive)

La ministra della Famiglia, Christine Lambrecht, pare riconoscere lo sforzo di questi giovani, in relazione al quale ha commentato: “Colpisce vedere l’impegno civico di questi giovani“, ma non è d’accordo sulla modalità adottata, errata per affermare un tema in politica e che influisce negativamente sulla salute di questi ragazzi (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Clima: Germania, ragazzi in sciopero della fame dal 31 agosto

rivolgendo un appello ai giovani perché riprendano ad alimentarsi Alcuni giovani attivisti del clima sono in sciopero della fame dal 31 agosto e ieri hanno annunciato di voler rinunciare anche al succo di frutta diluito: andranno avanti solo con acqua e qualche vitamina in pillole. (OggiNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr