Si 'sposa' il sindaco di San Giorgio a Cremano e arriva Cirinnà: “E' mia prima unione civile”

Dire INTERNO

SAN GIORGIO A CREMANO – “E' una festa di diritti, è la mia prima unione civile e non a caso ho scelto di farla per Giorgio Zinno, una persona che con coraggio ha sempre vissuto la sua diversità come un valore”. Così la senatrice Monica Cirinnà oggi a ... (Dire)

Ne parlano anche altri media

Questo sabato si è sposato Giorgio Zinno, il primo sindaco gay ad essere protagonista di un'unione civile. La coppia, prima di pronunciare ... (Voce di Napoli)

Giorgio Zinno, il primo sindaco gay d'Italia, si è sposato oggi con il suo compagno Michele Ferrante. (Napoli Fanpage)

E' il primo sindaco gay d'Italia ad unirsi col proprio compagno dall'entrata in vigore della legge sulle unioni civili: Giorgio Zinno, 37 anni, primo cittadino di San Giorgio a Cremano (Napoli), celebrerà sabato prossimo le sue nozze arcobaleno con l ... (CataniaLiveNews)

Tutti noi ricordiamo le emozioni vissute da piccoli, durante le passeggiate con i nostri nonni o genitori immersi nella natura, in compagnia del cinguettio dei volatili di Parco [...] (Balarm.it)

La felicità del sindaco di San Gorgio a Cremano: "Finalmente Michele è mio marito dopo 30 anni di Medio Evo" (La Repubblica)

La cerimonia si era conclusa con l'apertura di un'inchiesta e il sospetto che a ottenere i permessi per l'atterraggio fosse stata la famiglia dei Mancuso,..... (La Repubblica)