Rocchi appende il fischietto al chiodo: "La passerella di Juve e Roma indimenticabile"

Fcinternews.it SPORT

Ai microfoni di Sky Sport, Rocchi commenta così questo gesto: "Un momento che era triste me l'hanno fatto vivere in maniera indimenticabile, soprattutto perché i calciatori sono i nostri primi giudici.

E' il miglior fine carriera che potessi immaginare, un ricordo che mi porterò dentro per sempre.

La partita tra Juventus e Roma è stata l'ultima diretta in carriera da Gianluca Rocchi.

Che a fine gara è stato salutato dalle due squadre con un pasillo de onor, con i giocatori schierati su due file per concedergli la passerella. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Questa è la vera differenza. Una novità che forse, chissà, potrebbe diventare presto un'abitudine. (La Repubblica)

Finisce 3-1 per la Fiorentina l'ultima di campionato contro la Spal che porta i viola a quota 49. (Torino Granata)

Il regolamento non ha complicato le cose, anzi ha reso più logiche alcune interpretazioni, solo che oggi essendoci il Var c'è più attenzione nei confronti per gli arbitri: anche la piccola svista viene notata e analizzata. (Calciomercato.com)

Nella gallery qui sotto il 'caso' della foto tagliata APPLAUSI E POLEMICHE - I due club infatti hanno anche omaggiato Rocchi con una maglia bianconera e l'altra giallorossa. (ilBianconero)

In 15 anni ho assistito a molti cambiamenti e con la video-assistenza c'è stato un grande passo avanti per tutto il calcio". VAR passo avanti per il calcio". vedi letture. Dopo 263 partite arbitrate in Serie A, oltre a svariate gare internazionali, Gianluca Rocchi si ritira dal calcio arbitrato. (TUTTO mercato WEB)

I capitani Chiellini e Dzeko hanno consegnato le maglie delle rispettive squadre come ricordo a Rocchi, che dopo il breve discorso e i ringraziamenti alle due squadre è stato ‘schiumato’ da Cuadrado tra le risate generali. (CalcioMercato.it)