Napoli, Osimhen non basta, frenata Champions

Napoli, Osimhen non basta, frenata Champions
La Repubblica SPORT

La scossa di Gattuso nell'intervallo, però, ha fatto rientrare in campo il Napoli nella ripresa con un atteggiamento diverso e più aggressivo, anche se Osimhen ha sprecato di testa una facile chance per il raddoppio al 3'.

Pavoletti ha dunque dovuto arrangiarsi da unica punta, anche se a turno hanno cercato di dargli sostegno Nandez e Nainggolan.

I rientri di Manolas e Demme hanno invece permesso al Napoli di puntellare difesa e centrocampo, mentre in attacco Gattuso ha puntato sulla maggiore freschezza di Lozano e di Osimhen: preferiti in attacco rispettivamente ai più esperti Politano e Mertens. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Al di là del fatto che il protocollo fa evidentemente acqua da tutte le parti, Fabbri avrebbe potuto convalidare il gol e poi magari aspettare l'eventuale intervento del VAR? C'è un gesto che in pochi sottolineano e che fa molto riflettere: Fabbri, lontanissimo dall'azione, prima di fischiare aspetta che il pallone sia entrato e poi annulla. (AreaNapoli.it)

Napoli, 3 maggio 2021 - Il jolly è stato giocato: da adesso in poi il Napoli non potrà più sbagliare nulla per essere sicuro di staccare il pass per la prossima Champions League. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Napoli è stato l'anti-Juventus per tanto tempo, ovviamente c'è rammarico per come è andata questa stagione Sarri, naturalmente, non può risolvere tutti i problemi dei capitolini, la proprietà deve metterlo nelle condizioni di fare bene". (AreaNapoli.it)

Le pagelle di Osimhen: un incubo per il Cagliari. Fabbri gli annulla un gol che sembrava buono

Il Napoli incappa al Diego Armando Maradona in una gara dal finale rocambolesco. Ora gli azzurri sono quiti, Juve e Milan hanno vinto, l’Atalanta ha pareggiato, ma in città c’è chi vuole la testa di Hysaj. (Calciopolis)

Tre gol nelle ultime tre partite, che diventano quattro nelle ultime cinque e cinque nelle ultime sette. Le reti in stagione sono diventate 8, tutte segnate in campionato, perché il Napoli ne ha dovuto fare a meno per troppo tempo. (IlNapolista)

Le pagelle di Osimhen: un incubo per il Cagliari. Fabbri gli annulla un gol che sembrava buono. vedi letture. Non basta al Napoli la rete di Osimhen per portare a casa la vittoria contro il Cagliari, con gli azzurri beffati nel finale dalla rete di Nandez. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr