Ultime mercato Napoli: caccia al difensore, nuovo nome dalla Premier

Spazio Napoli SPORT

Il Napoli, stando alle ultime, continua ad essere alla ricerca sul mercato di un difensore centrale che possa completare la batteria.

William Saliba (Photo by Kenzo TRIBOUILLARD / AFP) (Photo by KENZO TRIBOUILLARD/AFP via Getty Images). Andò poi in prestito al Nizza, nel gennaio 2021, dopo appena 6 mesi a Londra.

Difensore fisico ed agile, nonostante i 192 centimetri di altezza, che gli permettono di essere anche un ottimo colpitore di testa

20 partite in campionato per poi essere girato nuovamente in prestito, al Marsiglia, dove ha passato questa stagione. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli continua a seguire vari profili sui quali poter puntare per la prossima stagione. Non a caso emergono nomi come Fabiano Parisi (2000), Aaron Hickey (2002), Hamed Junior Traoré (2000) e il neoacquisto Kvaratskhelia classe 2001. (Spazio Napoli)

Gianluca Gaetano (22) torna a Napoli dopo aver portato la Cremonese in Serie A Situazione portieri: David Ospina (33) potrebbe salutare (il suo agente ha confermato che stanno valutando offerte), mentre Meret (25) è in bilico. (AreaNapoli.it)

Uno dei nomi nuovi, diffuso quest'oggi dal Corriere dello Sport, è quello di William Saliba, talento 2001 di proprietà dell’Arsenal ma con una stagione in prestito all’Olympique Marsiglia da titolare con 50 presenze tra EL, poi Conference ed ovviamente Ligue1 TuttoNapoli. (Tutto Napoli)

Il calciomercato del Napoli continuerà e non sono esclusi colpi di scena, considerato che potrebbero arrivare super offerte da far tremare i polsi a De Laurentiis, per qualche big presente in rosa. Il Napoli sta pianificando la strategia di mercato per la prossima sessione estiva del calciomercato, la società ha le idee chiare per il futuro. (AreaNapoli.it)

Su Saliba c’é il forte interesse del Cholo Simeone, ma soprattutto dei colchoneros. Finale di stagione ormai vicino e calciomercato dietro l’angolo: per la difesa idea Saliba dall’Arsenal. William Saliba, ecco il nome-idea per il reparto difensivo del Napoli che secondo quanto riportato da “Calcionapoli24. (Napoli.zon)

Non ha più obiettivi il Napoli, ormai certo del terzo posto dopo gli ultimi risultati negativi conseguiti dalla Juventus. Il Napoli pianifica le prossime mosse in vista della sessione estiva del mercato: nuovo obiettivo in attacco, De Laurentiis prepara il colpo. (SerieANews)